Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti,

oggi volevo condividere con voi l'ultimo acquisto di ieri.

Ha qualche segnetto, sulla fronte, nel contorno, ma molto "lustro" di conio.

Cosa ne pensate?
Grazie a tutti

post-14116-0-94773900-1454831927_thumb.j

post-14116-0-74259400-1454831941_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo acquisto per me un q Fdc. .....ottimi rilievi e leoni che ancora ruggiscono

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bella moneta, rimane nella scala dello SPL, si vede usura, capelli.baffi e seghetti. Il 20 ha lustro maggiorato rispetto agli altri anni, con altre foto si potrebbe valutata meglio.

Saluti

Staff
Inviato (modificato)

Mi sembra rigato. Dallo spl/fdc in su per me

Scusate, colpa della febbre, rileggendo mi sono accorto dell'errore, volevo dire liscio

Modificato da Il*Numismatico
Awards

Inviato

a me sembra liscio,ottima la conservazione,veramente molto gradevole

Inviato

Contorno liscio, purtroppo le foto non fanno vedere la brillantezza di conio che ancora c'e' sulla moneta. Grazie a tutti

Inviato

Io la vedo di molto superiore allo spl, saluti

Supporter
Inviato

anche per me siamo sopra lo Spl, direi Spl+, forse in mano anche piú. Bella moneta pienamente collezionabile. Certo se fosse stata rigata sarebbe stato un esemplare di conservazione eccezionale.

Inviato

Liscio o rigato comunque sia rimane una moneta molto ma molto ben definita, complimenti.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Liscio o rigato comunque sia rimane una moneta molto ma molto ben definita, complimenti.

Beh, nando, cambierebbe il valore, soprattutto in queste conservazioni

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@cembruno5500,

Si si, la mia opinione era soprattutto per la conservazione e non per il valore.

Awards

Inviato

Riuscire a fotografare il nickel e' un'arte. A me purtroppo manca questo dono. Spero che da queste foto si capisca meglio la conservazione. grazie a tutti per gl iinterventi ..

post-14116-0-22508200-1454862860_thumb.j

post-14116-0-88283300-1454862872_thumb.j

Inviato

Per me non meno di qFdc

Supporter
Inviato

effettivamente da queste foto aggiungoun quarto di punto. La moneta non puó essere FdC pieno a causa dei tanti segnetti e difetti al borso, ma ha un bel lustro do conio intonso. Direi Spl/FdC, forse qFdC.

Inviato

Bella moneta per me dovrebbe arrivare allo SPL/FDC, complimenti!

Inviato

Davvero bella, e poi con quel lustro...qFDC pieno!!!

Inviato

Moneta davvero bella e molto vicino alla massima conservazione....davvero davvero bella!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.