Vai al contenuto
IGNORED

Società Anonima Colonia della Salute Carlo Arnaldi

Risposte migliori

Inviato

Ciao.

Un amico mi ha portato questo che vedete in allegato (mi scuso della pessima scanerizzazione, ma 1. il foglio è più grande del mio scanner e 2. diventava troppo pesante; 3. sono un... primitivo digitale!!).

Ha un qualche valore?
In caso "dove" venderle (le bancarelle o c'è qualcuno che è interessato?).

Io devo solo dargli una info di base... poi decide lui cosa farne!

Grazie!

post-22516-0-91572800-1454765028_thumb.j

Inviato

Seconda pagina...

post-22516-0-11530800-1454765091_thumb.j

Inviato

Seconda pagina...

Sottinteso: NON qui su lamoneta.it, ma in generale c'è qualcuno che è interessato a questo tipo di cose (per di più annuilate)?

Grazie

Inviato

Il collezionismo (e di conseguenza il mercato) dei titoli azionari storici è in continua espansione anche da noi, sicuramente il tuo titolo, che è molto ben conservato, e completo di cedole (anche per questi, come per le banconote e le monete, vale la regola della conservazione, più sono belli, più valgono) può trovare persone interessate.

Purtroppo non posso essere preciso nella valutazione, credo nell'ordine delle decine di euro, ma se vuoi saperne di più, puoi senz'altro rivolgerti a Alex Witula, il maggior esperto italiano del settore, nonché autore dell'unico catalogo nella nostra lingua sull'argomento

http://www.portafoglio-storico.it/

Del suo catalogo, giunto all'ottava edizione, io ho la settima, e il tuo titolo non è censito (Witula stesso riconosce che il campo è vastissimo, e a ogni edizione aggiunge nuovi titoli) se non lo avesse inserito nemmeno nell'ottava e glielo segnali, lo terrà sicuramente presente per un'edizione futura.

La Colonia della Salute Arnaldi, fondata nel 1906, è il più antico centro benessere italiano, ed è tuttora in attività

http://www.coloniaarnaldi.com/

Se qualcuno volesse smaltire i chili di troppo, può approfittarne, prima però, sarebbe bene leggesse questo articolo...anche se datato, a quanto mi par di capire dal sito ufficile, non è cambiato nulla :lol:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1984/08/26/nell-albergo-prigione-degli-ingordi-pentiti.html

petronius :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.