Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

post-49418-0-40674800-1454707775.jpgsalve a tutti, ho questa moneta , e vorrei avere informazioni e valutazioni in merito

post-49418-0-06464900-1454707553_thumb.j

Modificato da daniela damiana

Inviato

Non si vede la foto, riprova!

TIBERIVS

Inviato

quanto pesa ?

Inviato (modificato)

Concordo con la valutazione di Profausto anche se come prezzo iniziale uno scudo del genere lo si potrebbe trovare tranquillamente in vendita a poco più di 200€. Come conservazione è piacevole, in particolare il dritto, saluti.

Modificato da sixtus78

Inviato

Grazie ... Vi chiedo ancora un ultima cosa, se volessi darlo via come devo fare?

Inviato

Penso potrebbe trovare anche qui nel forum qualcuno interessato ad acquistare la sua moneta. In modo corretto però dovrebbe inserire l'annuncio nella sezione apposita delle compravendite nel forum. Se va da un commerciante penso potrebbe farle un'offerta modesta e alle aste ci sono già spesso pezzi di questo genere e periodo. Rimane anche la possibilità di venderlo su qualche noto sito di internet, saluti.

• Mi piace 1

Inviato

mi permettete una domanda? (vuole essere una cosa simpatica, nonché una domanda seria, lungi da me fare polemiche di alcun genere, lo voglio subito mettere in chiaro): come mai il "famoso sito" anche conosciuto come il "noto sito", a volte lo si nomina apertamente, altre volte si cita appunto con questo grande alone di mistero??? è una delle poche cose che ancora non mi sono chiare in merito alle tradizioni del nostro forum! :D ribadisco e ripeto, è una curiosità, e non trovo nulla di male né se uno lo chiama col suo nome, né se lo chiama "noto/famoso sito" :D :D :D 

ciao a tutti e buon sabato sera, divertitevi voi che potete!

Supporter
Inviato

mi permettete una domanda? (vuole essere una cosa simpatica, nonché una domanda seria, lungi da me fare polemiche di alcun genere, lo voglio subito mettere in chiaro): come mai il "famoso sito" anche conosciuto come il "noto sito", a volte lo si nomina apertamente, altre volte si cita appunto con questo grande alone di mistero??? è una delle poche cose che ancora non mi sono chiare in merito alle tradizioni del nostro forum! :D ribadisco e ripeto, è una curiosità, e non trovo nulla di male né se uno lo chiama col suo nome, né se lo chiama "noto/famoso sito" :D :D :D

ciao a tutti e buon sabato sera, divertitevi voi che potete!

ciao Lay11

è che il caro ebay è fonte di un mucchio di storie...

dai "pacchi" ai "colpacci".. e noi miseri raccoglitori di monete che comunque lo frequentiamo,( almeno molti di noi...)  non sappiamo se considerarlo un amico perchè ci ha dato opportunità oppure un nemico per il rischio di pacchi a cui molti inesperti possono incorrere ..

non nominarlo o chiamarlo "noto sito" è come egemonizzarlo un pochetto...

• Mi piace 1

Inviato

ciao Lay11

è che il caro ebay è fonte di un mucchio di storie...

dai "pacchi" ai "colpacci".. e noi miseri raccoglitori di monete che comunque lo frequentiamo,( almeno molti di noi...)  non sappiamo se considerarlo un amico perchè ci ha dato opportunità oppure un nemico per il rischio di pacchi a cui molti inesperti possono incorrere ..

non nominarlo o chiamarlo "noto sito" è come egemonizzarlo un pochetto...

grazie per la spiegazione! condivido in pieno l'analisi! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.