Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti i forumisti. Condivido con voi l'ultima arrivata, un Aquilino del 1930. 

Secondo voi è al top? 

Un saluto. E grazie a chi risponderà.

post-46329-0-56868800-1454692393_thumb.j

post-46329-0-30139400-1454692417_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Causa foto tagliate e con luce gestita un po' male i bordi non si vedono interamente. Patina strepitosa, fondi ottimi ma qualche graffietto qua e là ( il più evidente sul volto del re). Mah... Dire qFDC mi sembra di insultare il lustro e la patina, per cui secondo mio personalissimo parere... Si al TOP: FDC

Inviato

@@visroboris

gran bel pezzo! Altissima conservazione.

Però al R/ a ore 11 si nota qualcosa di strano sul bordo ...solo che il riflesso della luce non mette bene in risalto il particolare.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Le foto non sono il massimo ma si intuisce comunque l'alta conservazione, per me FDC con segnetto al dritto.

Inviato

Bava di conio al dritto, sicuramente FDC. Segno sul volto del Re, dovuto, forse, durante la coniazione quando le monete cadono nel contenitore. Bella moneta complimenti.

Inviato (modificato)

Bel pezzo complimenti  fdc con bava di conio anche io sul volto penso a colpetto da contatto durante la coniazione,in piu' patina molto bella.Le foto non rendono giustizia,credo che in mano sia ancor piu' evidente la conservazione, solo un dubbio sotto l'ala dx e accanto all'artiglio sx intravedo delle righe ,ci sono o è la foto.

Modificato da zenith1

Inviato (modificato)

Ecco nuove foto... Credo che i riflessi e la non buona esposizione abbiano reso difficile una visione più vicina alla reale condizione dal vero.

post-46329-0-31610100-1454778094_thumb.j

post-46329-0-17201400-1454778109_thumb.j

Modificato da visroboris

Inviato

Vedendo da queste foto il D/ è carente rispetto al R/

SPL-FDC/FDC

Inviato

Ecco il dritto in un'altra foto, giusto per stabilire se è solo questione di esposizione.

post-46329-0-20753600-1454782972_thumb.j

Inviato

Al dritto ci sono leggere tracce di circolazione.. è cmq una bellissima moneta

Inviato

Lustro da far invidia. ...segnetti da contatto ma moneta al Top!! Complimenti!

Awards

Inviato

Grazie a tutti per aver espresso il proprio parere, un saluto!

Inviato

Ciao @@Lay11. La patina mi è proprio piaciuta e, con il lustro, in mano è una bellezza.

Inviato

Ciao @@Lay11. La patina mi è proprio piaciuta e, con il lustro, in mano è una bellezza.

vedo, vedo! :D

• 4 settimane dopo...
Inviato

Bellissima conservazione queste monete mi piacciono molto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.