Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho questi 5 soldi c.em.iii in mistura o argento basso di 4 g. E 2,5 cm. Anno1741 forse variante con leone.mi dite se quella e cosa vale perché non mi riesce di trovarla. Grazie

post-24578-0-31202500-1454677743_thumb.j

post-24578-0-16074000-1454677766_thumb.j

Inviato

Se hai il leone rampante sotto il busto ...e seppur piccolo la tua ce l'ha ...potrebbe valere molto magari anche cifre a tre zeri ?ma l'esperto non sono io ☺️?

Supporter
Inviato

ciao

il leone sembra ci sia sotto al busto, ma le foto non mi aiutano per capire la conservazione della moneta che mi sembra buona..

potresti rifarle mettendo magari uno sfondo più scuro??

Supporter
Inviato

Se hai il leone rampante sotto il busto ...e seppur piccolo la tua ce l'ha ...potrebbe valere molto magari anche cifre a tre zeri ma l'esperto non sono io ☺

direi cifre a tre cifre... tre zeri sono tanti!

Inviato

@@molay666  se dici tu stesso che non sei  esperto di questa monetazione, perchè  ti esponi con improbabili valutazioni?.. che possono  creare  aspettative non realizzabili?  :crazy:

Supporter
Inviato

Inviato (modificato)

Se hai notato i pollici alzati e le faccine indicavano una sorte di semiserio commento ...gli esperti siete voi e Peorino ha solo richiesto una valutazione ...mai mi permetterei di dare false aspettative con pollici e smiles vari ?

Modificato da molay666

Supporter
Inviato

Se hai notato i pollici alzati e le faccine indicavano una sorte di semiserio commento ...gli esperti siete voi e Peorino ha solo richiesto una valutazione ...mai mi permetterei di dare false aspettative con pollici e smiles vari

tranquillo..

un indizio io l'ho dato, poi se rimanda le foto migliorate possiamo esprimerci meglio...

• Mi piace 1

Inviato

tranquillo..

un indizio io l'ho dato, poi se rimanda le foto migliorate possiamo esprimerci meglio...

vi ringrazio comunque non avevo aspettative volevo capire meglio la questione variante con leone.ho provato postare foto migliore ma non lecarica,non sono molto pratico.comunque la mia moneta e meno consumata di quella che mi avete inviato e il valore e più che buono non l'immaginavo.saluti peorino
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.