Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ieri sera, partecipando ad un'incontro presso il circolo numismatico di Lainate, è stata aperta una discussione sulle monete antiche, sulle zecche e sui falsi.

Ho avuto l'opportunità di fotografarle, ma non avendo con me il calibro e la bilancia ho scelto come paragone, per la dimensione, una moneta da 1 euro.

Chiedo agli amici lamonetiani se possono aiutarci ad identificare una serie di monete che siglerò WG, la zecca o se sono riproduzioni o falsi. Inizio con le prime tre.

Grazie. Giorgio Cicardini

post-1958-1160567154_thumb.jpg


Inviato

Denario di adriano....ma credo si tratti di un falso.

ciao


Inviato

concordo adriano pero' sul dire che e' falso mi astengo.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.