Vai al contenuto
IGNORED

Discussioni a scoppio ritardato

Risposte migliori

Inviato

buongiorno! vorrei chiedere a qualche amministratore, senza eventualmente scomodare @@Reficul , mi sono accorto, da sempre a dire il vero, che riesco a visualizzare molte (e dico molte) discussioni solo dopo giorni e giorni che sono state iniziate; e non è una mia svista, una mia impressione, anzi, accade regolarmente; in pratica, ad esempio, oggi ho visto per la prima volta questa discussione: 

http://www.lamoneta.it/topic/146219-uk-crown-1895-lix/

iniziata giorni e giorni fa, e non mi posso essere sbagliato, perché quella è una sezione del forum che spulcio quotidianamente. Ripeto (a costo di essere rompino), è successo decine e decine di volte, non mi posso sempre essere sbagliato.

Chi mi sa spiegare il perché? 

grazie.

Inviato

buongiorno! vorrei chiedere a qualche amministratore, senza eventualmente scomodare @@Reficul , mi sono accorto, da sempre a dire il vero, che riesco a visualizzare molte (e dico molte) discussioni solo dopo giorni e giorni che sono state iniziate; e non è una mia svista, una mia impressione, anzi, accade regolarmente; in pratica, ad esempio, oggi ho visto per la prima volta questa discussione: 

http://www.lamoneta.it/topic/146219-uk-crown-1895-lix/

iniziata giorni e giorni fa, e non mi posso essere sbagliato, perché quella è una sezione del forum che spulcio quotidianamente. Ripeto (a costo di essere rompino), è successo decine e decine di volte, non mi posso sempre essere sbagliato.

Chi mi sa spiegare il perché? 

grazie.

Ciao , non so spiegarti il motivo , pero' qualche volta , non sempre , capita anche a me e solo all' interno del Forum , io ho risolto il problema premendo ogni tanto il tasto F5 della tastiera che provoca il refresh della pagina sulla quale sei collegato . Prova , a me questo sistema funziona aggiornando subito : discussioni , risposte , ecc.

Inviato

Ciao , non so spiegarti il motivo , pero' qualche volta , non sempre , capita anche a me e solo all' interno del Forum , io ho risolto il problema premendo ogni tanto il tasto F5 della tastiera che provoca il refresh della pagina sulla quale sei collegato . Prova , a me questo sistema funziona aggiornando subito : discussioni , risposte , ecc.

grazie mille! ci proverò e farò poi dei riscontri nei giorni successivi, magari prendendo nota di quali discussioni vedo (il tale giorno) e di quelle che eventualmente mi appariranno, a data del giorno in questione, nei giorni successivi. 

un saluto.

Inviato

purtroppo il fenomeno continua, come è sempre stato.

Inviato

Ciao, il problema credo interessi solo te, o la tua utenza (lo dico sulla base del fatto che a me non succede, e se per un singolo valore l'equazione sballa allora il teorema ha qualcosa che non va), quindi nel cercarne una spiegazione e di conseguenza un rimedio andrebbe esaminato il caso d'uso in cui il fenomeno si concretizza.

Tanto per iniziare: usi telefono o pc? Presumo comunque il secondo. Prova a svuotare completamente la cache e pulire i files temporanei (la procedura cambia a seconda del browser), lo so sembra una stupidaggine ma a volte fa miracoli :)

Inviato

grazie per i consigli! se tuttavia davvero su qualche migliaio di utenti che visitano il nostro forum, il problema interessasse solo me, devo seriamente pensare di fare un saltino a Roma per fare una preghiera seria a Padre Pio! anche se normalmente farei prima ad andarlo a trovare quando sta a casa sua, abitando io in Puglia! :D

grazie dei consigli, ci proverò! situazione strana, comunque. ma, nulla di invalidante; alla fine, i post li vedo, anche se dopo 3-4 giorni da quando sono pubblicati (e non avviene per tutti i post, ma solo per alcuni, e questa è la cosa più singolare).

Inviato

confermo ancora oggi che il fenomeno continua. Ripeto, non è un problema gravissimo, ma mi sembra una cosa alquanto strana; c'è qualcuno di voi a cui succede?

Inviato

@@Lay11 

Mi dispiace tantissimo per questo inconveniente, spero che si risolvi al più presto.

Awards

Inviato

si, non è grave ma fa si che io arrivi sempre e sistematicamente in ritardo sulle discussioni. e non credo succeda solo a me, sarebbe veramente assurdo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.