Vai al contenuto
IGNORED

tirature esatte

Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

Sto cercando di sistemare il catalogo euro ma, ancor prima di iniziare, mi sono dovuto fermare per evidenti incongruenze nelle informazioni che ho trovato in rete. 

Per fare un esempio, il centesimo Austria 2002, ho trovato 3 tirature differenti e non so dove andare a pescare quella giusta.

Se qualcuno di voi sa come reperire le informazioni corrette me lo può scrivere? (per tutti gli Stati e non solo l'Austria).

La perfezione sarebbe la gazzetta ufficiale ma non so come cercarla per tali informazioni.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

@@carl

Sono uno di quelli che sta sistemando il catalogo euro che mi hai postato, il secondo sito non ha tutte le tirature aggiornate, per alcune monete si ferma al 2013 o prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 mesi dopo...

Sui siti indicati sopra non riesco a trovare le tirature aggiornate del 2016

Sapete dove posso trovarle?

Grazie

Siamo ad aprile ed è presto, per molti stati bisogna aspettare fine anno o l'anno successivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.