Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualche cortese utente potrebbe  postare una bella immagine del primo Fiorino in oro coniato a Firenze?

Grazie!

Inviato

credo tu debba precisare se per uso personale o per pubblicazione, non si sa mai coi diritti ;)

Inviato

Credo che con tutte le immagini che passano sul forum dovendo fare ogni volta questa distinzione staremmo freschi :)

Inviato

Ho chiesto in giro per un articolo che stavo scrivendo se potevo utilizzare le foto e tutti mi hanno autorizzato purchè citassi la fonte e anche il loro sito.

Per esempio

Foto moneta

Asta XXYY n.00 lotto nr.00  www.XXYY numismatik.com

Inviato

si certo intendevo proprio questo.

Per quanto ne so, solo grossi enti (ANS, musei ecc.) richiedono il pagamento di un diritto, per gli altri per fortuna basta citare la fonte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.