Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

grazie a te :D

riguardo le segnalazioni a tema numismatico relative al sito di cui parliamo, c'è una discussione aperta da anni che si chiama "I Casi di ebay..." la quale (mi pare di capire) ha proprio lo scopo di raccoglierle ; dacci uno sguardo e dimmi se ho capito bene o no.

un salutone!

mi sembra sia questa che parla di utenti scorretti

salutoni anche a te

Inviato (modificato)

mi sembra sia questa che parla di utenti scorretti

salutoni anche a te

con "questa" intendi questa qui su cui stiamo scrivendo ora (scusa, ma tra stanchezza e mia proverbiale mancanza di perspicacia, non sto capendo) o quella che ti dicevo nel precedente post? ciao

Modificato da Lay11
  • Mi piace 1

Inviato

(che poi alla fin fine i temi si toccano/assomigliano)

Inviato

tranquillo lay11 

si su questa che stiamo scrivendo ora "segnalazione ebayer scorretto"

e...attenzione c'è un'inserzione di una sterlina oro con certificazione,anzi 2, a 1euro....non è una truffa,è la mia,ho approfittato della promozione che fà ebay 5 inserzioni gratis senza spese di commissioni....quindi non guardatela di brutto heheheheh

salutoni a tutti e buon inizio di giornata

Inviato

tranquillo lay11 

si su questa che stiamo scrivendo ora "segnalazione ebayer scorretto"

e...attenzione c'è un'inserzione di una sterlina oro con certificazione,anzi 2, a 1euro....non è una truffa,è la mia,ho approfittato della promozione che fà ebay 5 inserzioni gratis senza spese di commissioni....quindi non guardatela di brutto heheheheh

salutoni a tutti e buon inizio di giornata

caspita, ad averci denaro da dedicare in questo momento, avrei partecipato all'asta! peccato, sarà per la prossima.

Inviato (modificato)

Il primo negativo lo ha preso :rofl:

Iniziano a fioccare i feedback negativi per l'utente oggetto di questa discussione siamo già a due...? Modificato da ziopaperone

Inviato (modificato)
pagato l'oggetto, non risponde alle email..andro' dai carabinieri ,non spedito 3***3 ( 341Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)   Durante il mese scorso

regno 5 lire 1813 gioacchino (#281923044624) EUR 177,00 Vedi l'oggetto

Certo che se lo facevi prima un controllino magari...

...visto poi che la moneta non è proprio comunissima.

http://www.ebay.it/itm/GIOACCHINO-NAPOLEONE-REGNO-2-SICILIE-5-LIRE-1813-BB-PF4551-/110715649488

La moneta è esattamente la stessa. ;)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato (modificato)

questo oltre a collezionare feedback negativi collezionera' anche un sacco di denunce

Modificato da contemax67

Inviato

se i malcapitati dovessero leggere i post di questa discussione mi contattassero in privato perche' i dati che il mascalzone ha fornito per il bonifico sono fraudolenti. fortunatamente io posseggo i suoi reali dati.  :rofl:

Inviato

l'utente in questione ha gia' collezionato il 3° feed negativo. ( ultima visualizzazione effettuata questa mattina) 

qualcuno sa spiegare il motivo per cui visualizzando ora il profilo del mascalzone non si nota piu' alcun feedback? sebbene ebay indichi lo stato dell'utente con la percentuale del 50% ? 

Inviato (modificato)

da Ebay:

Commento di Feedback privato - L'utente mercatino2016 ha deciso di rendere privati i propri commenti di Feedback. Puoi ancora lasciare un Feedback per questo utente. I Feedback lasciati verranno mostrati sopra in forma di riepilogo.

da me:

sto seguento con interesse la faccenda, allibito dalla cialtroneria del soggetto.

Modificato da cabanes

Inviato

Mah cialtroneria... non so ... temo che visti i tempi e il sistema in cui viviamo la farà franca alla grande.... ha intascato 800 euro con poca fatica... comunque spero vivamente di no...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.