Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Adesso voglio vedere quando venderà il 20 lire... va anche detto che pagare con ricarica poste pay, o bonifico certe monete di valore da un venditore con 1 feed back è foto praticamente perfette è alquanto azzardato... secondo me non ha spedisco perché le monete non le ha....

Inviato

Purtroppo lo immaginavo. Ho visto infatti che si è registrato da pochissimo tempo. Probabilmente avrà dichiarato che la vendita non è andata a buon fine di modo da non pagare la commissione al sito. Spero che tu lo denuci velocemente perché tizi come questo danneggiano anche i tanti venditori onesti che operano su quella piattaforma.

Ciao

Inviato

Comunque adesso gli compro il 5 lire poi non lo pago....

• Mi piace 1

Inviato

infatti @@Sim 75. sicuramente non ha nulla e le foto sono copiate. se offri per il 5 lire fammi sapere come va a finire,magari potresti ottenere da lui informazioni utili per meglio identificarlo.

Inviato

Anni fa a me capito su ebay annunci con un lotto di caravelle, denunciato il tutto dopo più di 1 anno ho recuperato tutti i soldi, circa 240 euro.

• Mi piace 1

Inviato

Anni fa a me capito su ebay annunci con un lotto di caravelle, denunciato il tutto dopo più di 1 anno ho recuperato tutti i soldi, circa 240 euro.

Grazie per le speranze che ci porti. Sono una boccata di ossigeno in un contesto "Italia" in cui sembra non funzionare nulla.

Inviato

Comunque adesso gli compro il 5 lire poi non lo pago....

ocio che poi magari creano grane a te per oggetto non pagato, non mi stupisco più di nulla, ormai.

un saluto.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

anche a me hanno sempre restituito tutto direttamente tramite paypal, senza dover ricorrere a denunce (è pur vero che non ho mai preso grosse fregature, tuttavia).

Modificato da Lay11

Inviato (modificato)

buonasera a tutti

questo tizio si è aggiudicato un'asta delle mie ed esattamente il 13 di dicembre giorno in cui si è registrato e immancabilmente non ha pagato,poi si è riaggiudicato,per colpa mia che non l'ho inserito nella blacklist,un 2 lire del 36 che anche questa non ha pagato,sul suo profilo c'è che è di milano ma è di rozzano e sò anche nome e cognome e ha un profilo face,io sono andato a vederlo...non vi dico altro

e poi ci sono troppe cose che non vanno,ad esempio ha venduto 2 monete (50 cent leoni 24 e un buono 2 lire del 26) ma nella lista delle vendite non ha nulla mentre ha i feed,andate a spulciare chi lo segue e gli amici di chi lo segue vi farete 4 risate

Modificato da beppe52

Inviato

ciao @@beppe52, se ti contatto privatamente potresti darmi qualche informazione? 

saluti, max

Inviato

Il primo negativo lo ha preso  :rofl:

Awards

Inviato

ciao @@beppe52, se ti contatto privatamente potresti darmi qualche informazione? 

saluti, max

chiamami EDITATO DA MOD

Inviato

chiamami EDITATO DA MOD

Ricordo ancora di NON inserire in chiaro dati sensibili come in questo caso numeri di cell.

Vanno eventualmente scambiati solo via MP.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ricordo ancora di NON inserire in chiaro dati sensibili come in questo caso numeri di cell.

Vanno eventualmente scambiati solo via MP.

ok grazie...non lo sapevo scusa

Inviato

saluti, max

si certo ti avevo lasciato il num di cel ma è stato cancellato dal mod. 

• Mi piace 1

Inviato

@@beppe52 ti ho lasciato un messaggio in privato.

ciao, max

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@beppe52 ti ho lasciato un messaggio in privato.

ciao, max

ciao max

visto,letto,risposto...aspetto tua risposta per quell che ti ho chiesto

grazie

ciao

n.b. al nome per trovarlo su f.b. devi mettere l'apostrofo dopo dell'......

Modificato da beppe52

Inviato

buongiorno e buona domenica amici miei

secondo me non è tanto il problema di chi ha più account per rilanciarsi le aste ma il problema principale sono le fregature o le truffe che escogitano

poi una seconda cosa,chi sà la differenza che c'è tra questi 2 simboli  GR  Gr   che sarebbe il simbolo del grammo ?

c'è un tizio che mette in vendita lingottini in oro o argento con pesi equivoci quindi attenzione a quello che c'è scritto,loro con giri di parole sono nella legalità mentre voi che magari non capite bene vi beccate la fregatura

grazie per lo spazio che mi viene dato

un saluto a tutti

Beppe

• Mi piace 1

Inviato

buongiorno e buona domenica amici miei

secondo me non è tanto il problema di chi ha più account per rilanciarsi le aste ma il problema principale sono le fregature o le truffe che escogitano

poi una seconda cosa,chi sà la differenza che c'è tra questi 2 simboli  GR  Gr   che sarebbe il simbolo del grammo ?

c'è un tizio che mette in vendita lingottini in oro o argento con pesi equivoci quindi attenzione a quello che c'è scritto,loro con giri di parole sono nella legalità mentre voi che magari non capite bene vi beccate la fregatura

grazie per lo spazio che mi viene dato

un saluto a tutti

Beppe

il "grano" è un quindicesimo del "grammo". Giusto? sono un tiratore sportivo, e la polvere da sparo si pesa in grani! un saluto.

• Mi piace 2

Inviato

rectius: "circa" un quindicesimo (tra un quindicesimo ed un sedicesimo, se non ricordo male); quindi, ad esempio compri un lingottino da 150, pensando siano 150 grammi, invece sono 150 grani e ti ritrovi un lingottino da 10 grammi, dico bene? 

• Mi piace 1

Inviato

esatto, è un quindicesimo di grammo...ma in quanti lo sanno? secondo mè questa è una inserzione ingannevole,non è ben specificato il vero peso del metallo che si acquista,ma questo tizio ha scritto GR  o sei al corrente di queste misure o resti fregato oltretutto ti mette delle foto dei lingotti superingrandite

cmq se siete d'accordo vi segnalo le inserzioni che trovo strada facendo e vi assicuro che sono moltissime specialmente nel settore numismatico,ormai ho imparato,anche a mie spese,a riconoscerle e stare alla larga

un buon inizio settimana a tutti

Beppe

p.s. grazie dell'ottima accoglienza con cui mi avete accettato nel vostro forum 

• Mi piace 2

Inviato

esatto, è un quindicesimo di grammo...ma in quanti lo sanno? secondo mè questa è una inserzione ingannevole,non è ben specificato il vero peso del metallo che si acquista,ma questo tizio ha scritto GR  o sei al corrente di queste misure o resti fregato oltretutto ti mette delle foto dei lingotti superingrandite

cmq se siete d'accordo vi segnalo le inserzioni che trovo strada facendo e vi assicuro che sono moltissime specialmente nel settore numismatico,ormai ho imparato,anche a mie spese,a riconoscerle e stare alla larga

un buon inizio settimana a tutti

Beppe

p.s. grazie dell'ottima accoglienza con cui mi avete accettato nel vostro forum 

grazie a te :D

riguardo le segnalazioni a tema numismatico relative al sito di cui parliamo, c'è una discussione aperta da anni che si chiama "I Casi di ebay..." la quale (mi pare di capire) ha proprio lo scopo di raccoglierle ; dacci uno sguardo e dimmi se ho capito bene o no.

un salutone!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.