ADMIN incuso Inviato 31 Gennaio, 2016 Staff ADMIN #26 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ma le hai comprate perché ti piacevano o perché erano medioevali?
r-29 Inviato 31 Gennaio, 2016 Autore #27 Inviato 31 Gennaio, 2016 Veramente sono basito e anche un po' deluso nel leggere certi commenti. Se io chiedo una cosa il venditore mi deve vendere quella cosa senza che io debba per forza conoscere il prodotto e se mi vende una cosa per un'altra lui e' il solo responsabile senza se e senza ma ed ho tutto il diritto di lamentarmi. Scusate se mi infervoro ma a Piacenza venerdì ai tavoli ho visto e sentito cose ridicole,conservazioni sballate, prezzi che il Montenegro al confronto sembra un ente benefico. Sapete qual'è il problema che oramai ai convegni i venditori seri diminuiscono e vengono sostituiti dai bancarellari da sagra paesana. Ciao BRA VIS SI MO!!!Iniziavo a mettermi in discussione... E supponiamo non ne capissi proprio una mazza ed intendevo fare un regalo?!?! Bella professionalità...
r-29 Inviato 31 Gennaio, 2016 Autore #28 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ma le hai comprate perché ti piacevano o perché erano medioevali?Perché volevo avvicinarmi alle medioevali.Cosa che ora non posso più fare... In compenso ho cinque svizzere, belline, delle quali non so che farmene
Questo è un post popolare Monetaio Inviato 31 Gennaio, 2016 Questo è un post popolare #29 Inviato 31 Gennaio, 2016 R29 se mi contatti domani, ti ritiro io le tue svizzere e ti mando in cambio qualcosa invece che cercavi di pari valore economico, ma di tuo maggiore valore d'interesse ☺ 12 Awards
vox79 Inviato 31 Gennaio, 2016 #30 Inviato 31 Gennaio, 2016 Perché volevo avvicinarmi alle medioevali. Cosa che ora non posso più fare... In compenso ho cinque svizzere, belline, delle quali non so che farmene Fammi capire, il venditore ti ha fatto una ricevuta con su scritto... Monete medievali? Aspetta... Ma la ricevuta l'hai chiesta spero. Se ce l'hai puoi sempre rifarti verso di lui. Oppure hai comprato senza ricevuta? Bhe la cosa è ben diversa. Fai molta attenzione.
r-29 Inviato 31 Gennaio, 2016 Autore #31 Inviato 31 Gennaio, 2016 Fammi capire, il venditore ti ha fatto una ricevuta con su scritto... Monete medievali? Aspetta... Ma la ricevuta l'hai chiesta spero. Se ce l'hai puoi sempre rifarti verso di lui. Oppure hai comprato senza ricevuta? Bhe la cosa è ben diversa. Fai molta attenzione.Ce l'ho si la ricevuta ma il discorso è ben diverso, parlo di LEALTÀ non di rivalsa
vox79 Inviato 31 Gennaio, 2016 #32 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ce l'ho si la ricevuta ma il discorso è ben diverso, parlo di LEALTÀ non di rivalsa Ma che c'entra la lealtà. Lui poteva essere in buona fede e ti ha detto il suo pensiero su quelle monete. Per lui erano medievali. Non lo sono... Si è sbagliato, evidentemente non era ferrato in quel campo. Se non ti sta bene vai da lui con la ricevuta e sicuramente se è una persona seria ti ridà i soldi. Quindi perché prima di provare a fare il primo passo, lo accusi e addirittura gli auguri ogni male... Anche fisico? Ma ti rendi conto del tuo orrendo modo di fare? 1
r-29 Inviato 31 Gennaio, 2016 Autore #33 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ma che c'entra la lealtà. Lui poteva essere in buona fede e ti ha detto il suo pensiero su quelle monete. Per lui erano medievali. Non lo sono... Si è sbagliato, evidentemente non era ferrato in quel campo. Se non ti sta bene vai da lui con la ricevuta e sicuramente se è una persona seria ti ridà i soldi. Quindi perché prima di provare a fare il primo passo, lo accusi e addirittura gli auguri ogni male... Anche fisico? Ma ti rendi conto del tuo orrendo modo di fare? Giudichi??
MEDUSA51 Inviato 31 Gennaio, 2016 #34 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ho oscurato due post, direi di calmarsi. Awards
vox79 Inviato 31 Gennaio, 2016 #35 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ho oscurato due post, direi di calmarsi. Per cortesia chiudi questa discussione. Non si può augurare la dissenteria ad un povero commerciante solo perché in buona fede si è sbagliato. Tanto più che le monete valgono più dei 40 euro. Bho non mi sembra un modo civile di comportarsi. 1
corallino Inviato 31 Gennaio, 2016 #36 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ma che senso ha questa discussione? Boh. Corallino
r-29 Inviato 31 Gennaio, 2016 Autore #37 Inviato 31 Gennaio, 2016 Per cortesia chiudi questa discussione. Non si può augurare la dissenteria ad un povero commerciante solo perché in buona fede si è sbagliato. Tanto più che le monete valgono più dei 40 euro. Bho non mi sembra un modo civile di comportarsi.Lo sai tu che era in buona fede?
r-29 Inviato 31 Gennaio, 2016 Autore #38 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ma che senso ha questa discussione? Boh. Corallino Per me ha senso.Al contrario esistono i moderatori.
vox79 Inviato 31 Gennaio, 2016 #39 Inviato 31 Gennaio, 2016 Lo sai tu che era in buona fede? Glielo hai chiesto quando ti sei accorto dell'errore?
r-29 Inviato 31 Gennaio, 2016 Autore #40 Inviato 31 Gennaio, 2016 Glielo hai chiesto quando ti sei accorto dell'errore?Ero già a km e km di distanza
vox79 Inviato 31 Gennaio, 2016 #41 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ero già a km e km di distanza Se è un commerciante, e come dici ti ha lasciato una ricevuta, puoi telefonare e metterti d'accordo. Ma assolutamente non puoi augurare a qualcuno una dissenteria. Ma ti rendi conto di che modi barbari hai?
r-29 Inviato 31 Gennaio, 2016 Autore #42 Inviato 31 Gennaio, 2016 Se è un commerciante, e come dici ti ha lasciato una ricevuta, puoi telefonare e metterti d'accordo. Ma assolutamente non puoi augurare a qualcuno una dissenteria. Ma ti rendi conto di che modi barbari hai?Con chi mi prende in giro.. se permetti...Quando hai finito di dare titoli... "Modi barbari" "incivile" "pessimo..." etc etc Moderatori per un "saputello" ero stato sospeso 7 giorni... Questo qui può dirmi di tutto e di più? Grazie
Risposte migliori