Vai al contenuto
IGNORED

500.000 lire Raffaello Sanzio FDS

Risposte migliori

Inviato

Buondì a tutti, volevo chiedere, in vista del congresso del Cristallo Palace a Bergamo, quale sarebbe un prezzo adeguato per l'acquisto di una banconta da 500.000 lire Raffaello Sanzio in conservazione FDS.

Grazie a tutti e buoa continuazione  :help:

Inviato

Dalle mie parti un vero FDS lo paghi non meno di 240/270 euro.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi sembra caro, su ebay si comprano fds a poco piu di 200, da privato ho acquistato un qfds a 150, ovviamente nn e una banconota facilissima cosi come e ovvio che un rivenditore professionale si fa pagare anche il lavoro...

• 1 mese dopo...
Inviato

Preso oggi FDS ad all' asta Montenegro a  170 euro + 20%.

La banconota successiva (sempre FDS) è stata battuta a 150 euro + 20%.

Inviato

...Io l'ho avuto veramente, ai tempi! ..Poi...l'ho speso! :)....

Inviato

@@Georg 

Anch'io l'ho avuto ....ma poi l'ho conservato. :P

Awards

Inviato

Il mio pensiero va anche a chi ha venduto la terza banconota (aggiudicata al prezzo di base) a 150 euro:

150-20%= 120 euro per una banconota FDS pagata 258 euro....

Da me si dice "Piutost che niente a l'è mej piutost"... però...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.