Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@aemilianus253 probabilmente il tuo amico (le iniziali sono M. D.) (il proprietario delle due) è lo stesso che ha postato sul gruppo facebook la mia e l'altra moneta ;)

Si, ci può stare... ;)
  • Mi piace 1

Inviato

Due pezzi:

1. NAC 20, n. 983

2. M&M 44, n. 250

Arka

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@Arka grazie

• Mi piace 1
Awards

Inviato

uno l'ho comprato da Negrini qualche anno fa, ma non ho la foto... ad ogni modo credo che fosse più raro un tempo, resta comunque una bella rarità. Più raro è quello con S. Apollinare, oltre che più affascinante secondo me.

• Mi piace 2

Inviato

non ricordo quale dei due ma uno diversi anni fa è andato su InAsta...non mi ricordo il numero del catalogo  :unknw:

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Ho trovato il pezzo di InAsta: asta n 12 del 12 giugno 2005 lotto 2420:

vedete se corrisponde a uno dei pezzi già censiti qui in discussione

post-27828-0-78730200-1455656071.jpg

post-27828-0-26317300-1455656081.jpg

Modificato da gigetto13
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie Gigetto 13 dell'aiuto ero arrivato a sfogliare i cataloghi cartacei fino al 2007...

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Supporter
Inviato
Awards

Supporter
Inviato

:shok:  Acc! Epperò!

saluti

luciano

Inviato (modificato)

:blum: Digli niente, Luciano mi mancano gli ultimi 5 euro me li presti?

In ogni caso Andrea hai fatto un affarone, questa è molto messa peggio, mi viene in mente l'amico di aemilianus a cui il commerciante

a risposto picche.

Modificato da fabry61
Awards

Inviato

eh si ma ci sono certi soggetti che ti chiedono 1000 e tu rifiuti perchè è troppo, salvo poi venire a sapere che l'hanno venduta ad un altro a 200. Soggetti che elimini presto dalla lista, anche per altri motivi oltre a questo :acute:

• Mi piace 2

Inviato

eh si ma ci sono certi soggetti che ti chiedono 1000 e tu rifiuti perchè è troppo, salvo poi venire a sapere che l'hanno venduta ad un altro a 200. Soggetti che elimini presto dalla lista, anche per altri motivi oltre a questo :acute:

Di soggetti come quelli descritti da Andrea ce ne sono un'infinità. Ho passato una vita numismatica ad eliminarli dalla mia "lista" e a togliere persino il saluto a persone a mia esperienza rivelatesi scorrette.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.