lucamoney Inviato 10 Ottobre, 2006 Condividi #1 Inviato 10 Ottobre, 2006 :( Salve ragazzi cerco solo un pò di aiuto. Premetto che sono ignorante in materia, ma cercando tra i vecchi oggetti lasciati da mio nonno incustoditi, ho trovato delle monete in oro, in particolare una moneta di oro 900 10 lire del 1912 di Vittorio Emanuele III. Chi di voi può dirmi qualcosa riguardo al valore della moneta? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ADMIN incuso Inviato 10 Ottobre, 2006 Staff ADMIN Condividi #2 Inviato 10 Ottobre, 2006 Capisco che tu il valore lo voglia in Euro, ma questa non mi sembra proprio la sezione adeguata :) La foto rappresenta una moneta tutto sommato abbastanza falsificata. Sopratutto data la dimensione è impossibile dire alcunche'. Prova a postare una immagine piu' grande e intanto confrontala con questa: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lucamoney Inviato 10 Ottobre, 2006 Autore Condividi #3 Inviato 10 Ottobre, 2006 La foto che ho messo non è della mia moneta, ma di una trovata su internet, appena sarò in possesso di una macchinetta fotografica digitale, inserisco quelle reali. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alteras Inviato 10 Ottobre, 2006 Condividi #4 Inviato 10 Ottobre, 2006 Purtroppo per te, in questo tipo di monete diventa importantissima la conservazione... senza poter vedere la moneta diventa assai arduo darti un'indicazione del valore... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori