Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

credo di aver fatto centro con questo asse acquistato alla modica cifra di 2 euro,se non è uno dei due citati mi do all'ippica,scusate l'eccesso di fiducia ma non credo di sbagliare,l'unica cosa che non riesco per la quasi totale mancanza di lettere ad attribuire la moneta,ci sono delle ombre che mi farebbe pensare più a pertinace

a voi dal ritratto e dal rovescio che sembra? e che valutazione le date nello scarso stato

di conservazione che ha?

saluti a tutti

post-1097-1160485848_thumb.jpg

Inviato

mi sembra di escluderlo,ho la moneta in mano e la somiglianza con uno dei due è enorme

Inviato

da una mia prima ricerca sul RIC credo di escludere Didio che non ha assi ma solo dupondi

Inviato

x me è il pertinace, ma in quelle condizioni....non oltre i 15,a mio parere

Inviato

sono d'accordo sulle condizioni ma prova a vedere su pertinace che prezzi girano anche su monete di scarsa qualità come il mio(se lo è), ma ho pochi dubbi,la barba e l'infossatura degli occhi sono proprio i suoi, ma era così per avere dei pareri visto che me lo tengo,anche perchè un'altro a 2 euro dove lo trovo?

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.