Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei porvi in primo luogo i miei saluti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione di postarvi queste due immagini sperando in un vostro aiuto nell'aiutarmi ad identificare questa moneta, dalle mie ricerche sono giunto alla conclusione che lo scudo raffigurato su una delle due facciate dovrebbe appartenere alla casa savoia ,correggetemi se sbaglio...ringraziandovi della vostra pazienza vi porgo i miei saluti.

post-3730-1160475912_thumb.jpg

post-3730-1160475932_thumb.jpg

Inviato

penso che hai proprio ragione....indaghero' piu' a fondo ma credo che sia proprio simile a quella che mi hai indicato..grazie..

Inviato (modificato)

ciao gebbe, contraccambio i saluti :)

Per la moneta concordo con fra crasellame. Aggiungo solo che il D/ (facciata2) per quanto riesco a vedere va ruotato di 180°.

Alla prossima ;)

Modificato da bavastro
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.