Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi per sabato non posso esserci perche sono di servizio per la gara di coppa del mondo di sci alpino (con i vigili del fuoco ).

Sara per la prossima volta

Inviato

Mi spiace per tutti quelli che non possono venire, invito gli ultimi ritardatari che fossero interessati apostare l'adesione o a contattarmi, per gli altri alteras Vi farà poi un resoconto della visita ( non arrabiarti alteras :D )

lele

Inviato

Io chiaramente non posso venire, sono ancora in coma da Verona :P

Divertitevi tantissimo per noi che lavoriamo il sabato :D e salutatemi Bozen...

Buon maxidivertimento!

Elisa

Inviato

Bene mi pare di aver capito che saremo pochi ma buoni.... :P

Anche qualche Tirol Boys ha tirato il pacco, ma sarà presente il sottoscritto Greek Boy nonchè Emilian Boy..... :lol:

Vorrà dire che a pranzo avrò più roba da mangiare e non dovrò spingere davanti alle vetrine della sezione numismatica. :)

Scherzi a parte, spero nella sorpresa di qualcuno domani. ;)

Inviato (modificato)
Bene mi pare di aver capito che saremo pochi ma buoni.... :P

Anche qualche Tirol Boys ha tirato il pacco, ma sarà presente il sottoscritto Greek Boy nonchè Emilian Boy..... :lol:

Vorrà dire che a pranzo avrò più roba da mangiare e non dovrò spingere davanti alle vetrine della sezione numismatica. :)

Scherzi a parte, spero nella sorpresa di qualcuno domani. ;)

180279[/snapback]

Confermo....che non avevo mai visto mangiare un Bolognese.... :blink: alla maniera di "Obelix" si é pappato uno "stinco di maiale" senza batter ciglio :blink: ...dopo aver fatto letteralmente sparire un "knödel di fegato" e ripulito l'antipasto... :blink:

Ho sentito che per il prossimo anno a Bolzano verrà aumentata la produzione di confezioni di stinco di maiale....in previsione dell'arrivo di altri Bolognesi... :D

PS:Daniele Alberti non era da meno.... :D

Marco

Modificato da cori
Awards

Inviato
Confermo....che non avevo mai visto mangiare un Bolognese.... :blink: alla maniera di "Obelix" si é pappato uno "stinco di maiale" senza batter ciglio :blink: ...dopo aver fatto letteralmente sparire un "knödel di fegato" e ripulito l'antipasto... :blink:

Ho sentito che per il prossimo anno a Bolzano verrà aumentata la produzione di confezioni di stinco di maiale....in previsione dell'arrivo di altri Bolognesi... :D

PS:Daniele Alberti non era da meno.... :D

Marco

180401[/snapback]

Nooooooooooooooo non è vero!!!

Dovevo assaggiare qualche piatto tipicho no???

Infatti sono tornato nello stesso posto anche il giorno dopo..... :lol:

E ovviamente ho ridato spettacolo!!!!!!

:silly: :silly: :silly:

Mi sto ancora riprendendo...

Tornando a sabato, devo ringraziare di cuore i Tirol Boys per la loro ospitalità e gentilezza.

Nessuno me ne aveva mai mostrata tanta.

Mi avete guidato per Bolzano raccontandomi ogni cosa, dall'architettura alla mitica mummia Otzi.... :P

Arrivando poi al cibo, che come avete potuto notare, non ho gradito... :rolleyes:

E' stata una bellissima giornata che è andata aldilà del comune amore per la numismatica, ma ha rafforzato il senso di amicizia lamonetiano!!!! ;)

Mi dispiace solo di aver lasciato la macchina fotografica in auto sabato.... <_< :bash:

Ho solo una modestissima foto realizzata per le vie di Bolzano con il telefonino, anche se purtroppo manca Cori.... :(

post-981-1166442036_thumb.jpg

Inviato

grazie a te di essere venuto ... mi ha fatto molto piacere anche se non abbiamo potuto conoscerci bene... e scusate ancora per il pranzo mancato!!! :) :) :)

Inviato

Giornata decisamente piacevole iniziata con una breve visita guidata al centro storico di Bolzano, momento culminante il pranzo in locale tipico da cui siamo usciti praticamente rotolando :D

Interessante la visita al museo archeologico di Bolzano, non tanto per la collezione numismatica alquanto modesta ( Interessante un tesoretto di ca. 20 denari repubblicani trovati in una cantina in ristrutturazione nei pressi di Laives-BZ)

ma per la mummia del Similaum risalente al 3100-3250 a.C. completa del corredo di vestiti ed acessori rinvenuti, esposti in maniera veramente esemplare dal museo.

breve giro per il mercatino di natale di Bolzano, saluti e abracci.

Le gg. di incontri numismatici hanno lo scopo sia di visitare assieme luoghi interessanti sia quello di incontrarci, conoscerci e confrontarci. Io le valuto positivamente, voi che ne pensate?

lele

Inviato

Caro Daniele,

sarò a Bolzano il 23 e 24 di Dicembre, che sia la volta buona per una visita guidata ? Bolzano la conosco; ci potremmo dare un appuntamento in piazza delle Erbe per fare quattro chiacchiere numismatiche! Se ci fosse neve non mi dispiacerebbe fare uno dei due giorni il giro del Sella.

Keep in touch.

Inviato
grazie a te di essere venuto ... mi ha fatto molto piacere anche se non abbiamo potuto conoscerci bene... e scusate ancora per il pranzo mancato!!! :)  :)  :)

180860[/snapback]

Anche a me ha fatto piacere conoscerti di persona!!! ;)

Vedrai che ci saranno altre occasioni per approfondire la nostra amicizia. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.