Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me sembra buona.

Per quanto riguarda i segni concordo pienamente con @@Massenzio , i segni potrebbero essere di natura fraudolenta o ufficiale (propendo per la prima ipotesi però), comunque non intaccano la genuinità della moneta.

Inviato (modificato)

Solo per curiosita' a quanto la vendevano.questa moneta??

Modificato da fabietto83

Inviato

Solo per curiosita' a quanto la vendevano.questa moneta?

800 £, ai miei occhi "poco" per essere un aureo autentico... o è giustificato dalla qualità? In genere sulle aste ho visto cifre spaziali per queste monete  :shok: ....

Inviato

800 £, ai miei occhi "poco" per essere un aureo autentico... o è giustificato dalla qualità? In genere sulle aste ho visto cifre spaziali per queste monete  :shok: ....

E' giustificato dalla (pessima) qualità.

Inviato

queste dita a me non sembrano normali e la spalliera della sedia è spostata.

metto vicino una quasi simile da art coin

post-10498-0-85857400-1453905546_thumb.j

Inviato

queste dita a me non sembrano normali e la spalliera della sedia è spostata.

metto vicino una quasi simile da art coin

Esistono un sacco di coni di questa tipologia.

Inviato

E' giustificato dalla (pessima) qualità.

e' un buon rapporto qualita'/prezzo,per quel tuo amico,che voleva comprarsi un aureo in una tua recente discussione.ciao

Inviato

e' un buon rapporto qualita'/prezzo,per quel tuo amico,che voleva comprarsi un aureo in una tua recente discussione.ciao

Con tutti questi problemi non penso che lo prenderebbe. :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.