Ðani Hornycore Inviato 25 Gennaio, 2016 Condividi #1 Inviato 25 Gennaio, 2016 salve ho questo bottone penso da divisa militare ..al riferimento del florint e e il resto mi fa pensare sia del periodo austro ungarico..non saprei se autentico o una semplice riproduzione ..comunque posto le foto ..poi se qualcuno ha idea e sa dirmi qualcosa di piu' preciso a riguardo e gradito ..ringrazio in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ABCDEFGHI Inviato 1 Febbraio, 2016 Condividi #2 Inviato 1 Febbraio, 2016 Personalmente dubito si tratti di un bottone da divisa militare. Ho trovato sul sito una vecchia discussione su un oggetto simile: in quel caso si trattava di una medaglietta considerata la posizione dell'occhiello. Questo il link: http://www.lamoneta.it/topic/79019-14-fl-del-1859-con-occhiello-superiore/ Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 1 Febbraio, 2016 Supporter Condividi #3 Inviato 1 Febbraio, 2016 Anche a me non sembra un bottone militare ma piuttosto un bottone-fantasia per un cardigan o una giacca, anche femminile. Nel sito sono stati già mostrati bottoni simili, in diverse occasioni. Facendo una breve ricerca sul web, potrai vederlo di persona : io almeno di simili non ne ho rintracciati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ðani Hornycore Inviato 2 Febbraio, 2016 Autore Condividi #4 Inviato 2 Febbraio, 2016 Anche a me non sembra un bottone militare ma piuttosto un bottone-fantasia per un cardigan o una giacca, anche femminile. Nel sito sono stati già mostrati bottoni simili, in diverse occasioni. Facendo una breve ricerca sul web, potrai vederlo di persona : io almeno di simili non ne ho rintracciati. grazie info utilissima ..in effetti e uguale la figura ..sara' una scopiazzata anche il mio bottone ,adesso sono interessato capire (aperta la discussione)che tipo e rarita possano essere le due medaglie "premio u.i.s.p del 1955 del lancio del peso ..cui non ho trovato simili in internet. altre antecedenti di altri sport anche se stessa organizzazione..mah!speriamo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 2 Febbraio, 2016 Supporter Condividi #5 Inviato 2 Febbraio, 2016 Le medaglie sportive sono le meno ricercate, forse anche per la monotonia dei soggetti. Ne sono state prodotte una quantità infinita : interessanti per chi le riceve, molto meno per i collezionisti che prediligono quelle militari, storiche, religiose, ecc. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ðani Hornycore Inviato 2 Febbraio, 2016 Autore Condividi #6 Inviato 2 Febbraio, 2016 Le medaglie sportive sono le meno ricercate, forse anche per la monotonia dei soggetti. Ne sono state prodotte una quantità infinita : interessanti per chi le riceve, molto meno per i collezionisti che prediligono quelle militari, storiche, religiose, ecc. ok ..poi vedo sempre e comunque grazie per la gentilezza.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori