Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Richiesta valutazione grazie

post-45572-1453645356,41_thumb.jpg

post-45572-1453645368,74_thumb.jpg

Inviato

Forse il riflesso facendo la foto con il cellullare

Inviato

Sull'autenticità non ci dovrebbero essere dubbi, diciamo che vanno rifatte le foto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

post-46882-1453653040,37_thumb.jpg

I Dollari Morgan in questo stato di conservazione, se comuni, stanno sui15- 20 euro.

Ti allego una tabella che dovrebbe aiutarti.

I Dollari Morgan cominciano a valere un po' di soldi se coniati a Carson City ed in condizioni fdc.

Saluti e buona Domenica

Silver

Inviato

@@@Silver1970 grazie tra poco posto altri dollari se può aiutarmi graZie

Inviato

il dollaro postato del 1893 è della zecca di Philadelphia coniato in 378000 pezzi quindi  non è molto comune.

il prezzo commerciale  in queste condizioni se pur non ottimali, è superiore alla tabella postata

Inviato

Io non sono convinto che sia autentica

Inviato (modificato)

Io non sono convinto che sia autentica

se è per questo anche io non sono convinto..... bisogna sapere il peso e il  diametro

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

concordo . in queste condizioni dovrebbe essere almeno   in un range di 24/26  gr

Modificato da profausto

Inviato

@@@profausto ne ho presi un Po ad una fiera a 1 euro quindi ero assolutamente sicuro che fossero falsi ma ero curioso comunque per quel prezzo valeva la pena soddisfare la.mia curiosità

Inviato

fanne un fermacarte....

• Mi piace 1

Inviato

In effetti colore e rilievi deboli fanno propendere per un falso e se pesa 20 gr non è argento quindi...

Se hai speso 1 Euro che è il costo di un caffè non farti dei problemi, ora sai che se compri un dollaro Morgan di certo non ti chiederanno mai 1 Euro..

Saluti e buona Domenica

Silver

• Mi piace 1

Inviato

il dollaro postato del 1893 è della zecca di Philadelphia coniato in 378000 pezzi quindi non è molto comune.

il prezzo commerciale in queste condizioni se pur non ottimali, è superiore alla tabella postata

post-46882-1453661052,82_thumb.jpg

Inviato

post-46882-1453661052,82_thumb.jpg

Scusate, mi si è cancellato il testo.

In effetti l'anno 1893 e' sicuramente non comune e la tabella qui sopra lo conferma.

In quella precedente non era incluso questo hanno perché avevo erroneamente inteso 1883.

Saluti

Silver

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.