Vai al contenuto
IGNORED

Moneta autentica?

Risposte migliori

Salve vorrei acquistare questa moneta da un Birr, ma non essendo esperto di questa monetazione non sono sicuro vedendo le foto che mi ha fornito il venditore se sia autentica o no. Potete aiutarmi?

post-37459-0-08979600-1453521284_thumb.j

post-37459-0-10875100-1453521297_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono monete che rientrano nelle mie preferenze, quindi  la guardo  al di fuori delle conoscenze specifiche della monetazione, la perlinatura troppo irregolare anche considerando la consunzione e i bordo quasi inesistente, personalmente ,  mi farebbero sorvolare da un possibile acquisto 

EE1889 - an 1897 - Parigi

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.