Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quindi è una foto dal libro?

Inviato (modificato)

se ho capito bene queste monete sono bucate perchè venivano inchiodate sulle bare forse per sottolineare l'importanza del morto ?

Modificato da dux-sab

Inviato (modificato)

A questo punto credo che @ debba delle scuse al forum. E' da ieri che sto pensando che cosa sia passato nella sua mente per postare foto del recentissimo libro di Rizzolli e Pigozzo e spacciarle per regali di un fantomatico zio. Magari potrebbe spiegarcelo lui insieme alle scuse.  :nea:

Arka

P.S. La questione dell'utilizzo non autorizzato delle immagini del libro la lascio a chi di dovere.

Modificato da Arka
  • Mi piace 2

Inviato

E' da ieri che sto pensando che cosa sia passato nella sua mente per postare foto del recentissimo libro di Rizzolli e Pigozzo e spacciarle per regali di un fantomatico zio.

Beh, no, non ha detto di averla avuta in regalo, ma sicuramente ha lasciato credere di esserne in possesso, e questo, come avete sottolineato in tanti, non va affatto bene.

La discussione non ha più senso, e andrebbe chiusa, ma per ora non lo faccio, vorrei lasciare a @ la possibilità di spiegarsi, sempreché voglia farlo, in caso contrario credo che la sua presenza sia incompatibile con l'etica e le finalità del forum.

petronius

• Mi piace 1

Inviato

@@Theodor Mommsen

e come sempre c'è il lato positivo. Chi dice che Theodor è antipatico? io direi persona che non le manda a dire :rofl:  :rofl:

E' un piacere averlo incontrato e se ci sarà da dire........diremo :good:

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Beh, no, non ha detto di averla avuta in regalo, ma sicuramente ha lasciato credere di esserne in possesso, e questo, come avete sottolineato in tanti, non va affatto bene.

La discussione non ha più senso, e andrebbe chiusa, ma per ora non lo faccio, vorrei lasciare a @ la possibilità di spiegarsi, sempreché voglia farlo, in caso contrario credo che la sua presenza sia incompatibile con l'etica e le finalità del forum.

petronius

Ciao!

Vero; il fatto che fosse un regalo dello zio, riguardava l'altro denaro che aveva postato in precedenza.

saluti

luciano

Inviato

Troppo buono @@fabry61

Credo che tutti  gli utenti presenti sul forum coltivino la numismatica - chi per diletto, chi per studio - con grande serietà e passione: inquinare anche una così bella disciplina con prese in giro e stupidaggini varie mi sembra stupido ed irrispettoso.

Saluti!

Inviato

se uno intitola una discussione "denaretto mai visto" e chiede notizie a riguardo, postando la foto di una pagina di un libro (peraltro appena uscito) senza specificare altro, è in malafede, e soprattutto irrispettoso del lavoro degli autori del libro.

Io propendo per la chiusura, dato che il signor Quaglia17 non intende chiedere scusa, né dare spiegazioni.

Inviato

Non avendo visto alcun chiarimento da parte di @ questo nonostante abbia notato la sua presenza sul forum ritengo a questo punto superfluo lasciare ulteriormente aperta la discussione.

Lo staff valuterà se intervenire.

Chiudo.

• Mi piace 2
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.