Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un invito all'amico Heineken:

per maggiore chiarezza non si potrebbero fare 2 liste, man mano che si delineano le adesioni, una per l'8 e una per il 9?

Ciao Leo

Inviato

Salve gente, causa improvvisi impegni di lavoro sono fuori Italia fino a venerdì mattina, quindi al momento non posso confermare la mia partecipazione. Potrebbe cortesemente qualcuno dei partecipanti lasciarmi in MP il suo cellulare, in modo che se mi riprendo in tempo :P contatto chi di dovere?

Grazie, P. :)

Inviato

Ecco!

Partecipanti:

Venerdì 8 dicembre

heineken79

Sabato 9 dicembre

Pgl

denario69

Paleologo (?)

max65

Leo1083

fontus

polase

Ricordo che ognuno può aggiornare la lista con la propria partecipazione, basta fare copia e incolla :rolleyes:

Per chi volesse, mi può contattare per MP per il cell in caso non riuscisse a trovare la Fiera di Roma :lol:

Inviato
Ecco!

Partecipanti:

Venerdì 8 dicembre

heineken79

Sabato 9 dicembre

Pgl

denario69

Paleologo (?)

max65

Leo1083

fontus

polase

Ricordo che ognuno può aggiornare la lista con la propria partecipazione, basta fare copia e incolla :rolleyes:

Per chi volesse, mi può contattare per MP per il cell in caso non riuscisse a trovare la Fiera di Roma :lol:

177094[/snapback]

Ciao Amici,

Vi confermo la mia presenza,ma per sabato.Sarò lì dalle ore 9 in poi,perchè ho un appuntamento con un mio amico che viene da fuori,non so,però se mi tratterrò anche nel pomeriggio.In ogni caso,per trovarci,conviene darci qualche appuntamento in vari orari davanti allo stand delle poste,poichè alcuni di noi non si conoscono di persona.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Purtroppo non potrò partecipare perchè ho la febbre :(

Maledizione a questo tempo che cambia continuamente :angry:

Inviato

Pure tu! Purtroppo domani non ci potrò essere per lo stesso motivo... :( :cry: .

Mi avrebbe fatto molto piacere rivedervi e conoscere di persona altri amici del forum. Spero ci sia presto un'altra occasione.

Ciao Leo

p.s. fate qualche foto.

Inviato

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, l'ufficio ...., dovrei esserci domani mattina.

Spero di essere lì anche io per le 9:00, traffico permettendo.

Per chi ci sarà potremmo darci appuntamento allo stand delle poste ogni ora, 9:00, 10:00 e così via.

Confermo ad ogni modo che ci sarò solo la mattina.

Pgl

Inviato

Ciao Pgl,

purtroppo,non ho letto il tuo post.Comunque,per chi non è potuto venire,non si è perso niente,più o meno come l'anno scorso,se non peggio:tavolinacci da osteria allineati uno dietro l'altro,quest'anno anche le poste si sono adeguate con uno straccio di stand,poi prezzi altissimi,praticamente da catalogo,alti anche con la contrattazione,papali assenti,se non quelle di epoca più recente,chi,invece,cerca i giornaletti zozzi d'epoca,qualcosa può trovare,insomma deludente,Verona non è lontana solo geograficamente :( :( .Almeno,hanno avuto il buon gusto di non far pagare l'ingresso.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

E ci sarebbe mancato pure!!!lasciam perdere va... non capisco il senso di tali iniziative se poi non c'è la volontà di incentivare seriamente il commercio.A quei prezzi si può andare a comprare ovunque...senza doversi incomodare, in un giorno di pioggia peraltro, a macinare chilometri sino all'eur...

Inviato

Ciao Max e Fontus, non sono riuscito a venire, non appena uscito da Latina è venuto giù un acquazzone che non riuscivo a vedere il cofano della macchina, nel pomeriggio purtroppo avevo già un'altro impegno.

Visto i vostri commenti, non ho perso nulla.

Speriamo solo che quella che si terrà a Febbraio a Ciampino, tre giorni, sia meglio.

Ciao. Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.