Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

INIZIAMO A DIRE CHE SONO D'ARGENTO IL RESTO LO FACCIO DIRE A VOI ESPERTI.

GRAZIE

PRIMA

post-49171-0-30218800-1453052950_thumb.j

post-49171-0-49393200-1453053149_thumb.j

Modificato da Fabbabi

Inviato

ciao,

purtroppo sono tutte delle copie.

un saluto

Inviato

Se posso chiedertelo.Da dove si puo' capire? le misure calcolate con il calibro e il peso sono come da catalogo Gigante.il test dell'argento l'ho fatto,ma non essendo un perito non sono riuscito a capire in cosa si differenziano dall'originale.Scusa la domanda ma è solo ignoranza,il mio è solo un hobby

Inviato

non credo neppure che sono d'argento.....  confermo che sono due "pessime" riproduzioni che puoi  confrontare con gli originali e noterai tu stesso  la differenza.

Inviato

Per essere d argento ho fatto prova con solfuri per argento. Osservandola non trovo differenze. E sono anche con la lente....????

Inviato

p.e. guarda la perlinatura  e i bordo del tallero, nella tua  riproduzione è molto diversa....

Inviato

Concordo con l'analisi fatta da profausto.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.