Vai al contenuto
IGNORED

Una storiella moderna...

Risposte migliori

Inviato

Ehm... Il concetto base è che Bill non ha fatto nessuna carriera, dato che qualifica e compenso sono rimasti invariati.

Dal punto di vista personale certo, ha messo via un bel po' di cose (cit. Ligabue), ma se decidesse di salutare la sua compagnia e trovasse un nuovo impiego dovrebbe per forza di cose ricominciare a guidare carrelli, in quanto le testimonianze scritte del suo lavoro si potrebbero usare al massimo come rivalsa per la sua vecchia compagnia, non certo come credenziali.

• Mi piace 1

Inviato

Se voglio trarre una morale da questa storiella, mi vien da dire: Bill gli ha dato un dito e la compagnia si è presa il braccio. Nella storia si è estremizzato, ma credo che nella realtà, a volte, un lavoro eseguito al di fuori delle proprie competenze si risolva con una pacca sulla spalla e , forse, un grazie. Essendo un indovinello, ci dirai la risposta?

• Mi piace 1

Inviato

più che un indovinello mi sembra la reale situazione di molti lavoratori italiani...

• Mi piace 1

Inviato

Bill è persona preziosa. Il sogno di ogni imprenditore (da NON confondere con approfittatore..). Consigliere a Bill di guardarsi in giro, dalle mie parti si dice "buoni si, ma buoi no"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.