Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

volevo sapere in che conservazione potrebbe essere la mia moneta, e secondo voi su che quotazione si aggira.

Grazie mille a tutti per l'attenzione

post-46838-0-78919700-1452632731.jpg

post-46838-0-65415900-1452632736.jpg

Modificato da Ser. Broccolo

Inviato

L'immagine scannerizzata non è ottimale, comunque:

il D/ BB usura  sul baffo, orecchio capelli e sono presenti  molti segnetti da circolazione;

il R/ lo vedo un pelo inferiore, qBB, è presente ul colpo ad ore 16, e vari colpetti ad ore 11, anche qui l'usura ed i segnetti sono forse più  numerosi che al D/,

non presenta alcun segno di patina, probabilmente  è stata pulita;

è comunque una moneta che con i suoi 115 ha il suo fascino.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Complessivamente diciamo che il BB ci potrebbe anche stare, anche se concordo con l'analisi fatta da TIBERIVS.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie mille per la velocità!!! :D

Mi avete confermato quello che pensavo. Mi dispiace per le foto di bassa qualità ma non ho strumenti migliori.

Grazie ancora e buona serata.

Inviato

io sono un po più cattivello... per me q.BB  :)

Inviato

Mettere una moneta del genere in uno scanner....già così per me è un mezzo delitto....si scherza naturalmente..... Per me la moneta merita foto degne del suo valore...rifalle, se puoi e le riammiriamo tutti insieme.. ?

Un saluto

Inviato

@lele300 Migliori dello scanner sono di sicuro, ma non sono certo il massimo. 

Buona serata.

post-46838-0-79103800-1452809318_thumb.j

Inviato

Moneta spazzolata, concordo per il qBB.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

OK @@Ser. Broccolo, molto meglio le foto, concordo con i giudizi espressi sopra. Falle prendere aria e vedrai che con il tempo si attenueranno diversi segni ....

Detto ciò, rimane sempre una moneta di spessore.

Saluti

Inviato

Dalle nuove immagini, scendo anch'io di un quarto di punto.

Inviato

A mio parere al BB ci arriva...sono generoso?

Inviato (modificato)

A mio parere al BB ci arriva...sono generoso?

anche per me non arriva al bb... purtroppo e' stata danneggiata.. magari con una intensa patina quei graffi si noteranno meno e sara' piu' apprezzabile

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Dalla foto, rispetto allo scanner, la vedo meno di bb, spazzolata e molto usurata, mi chiedo a questo punto quanto possa aver circolato la moneta o anche se sia stato oggetto di "gioco" o altro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.