Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire Umberto I - Buono di cassa - consiglio

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Mi hanno proposto la banconota in oggetto in conservazione tra lo SPL e il SUP a 1.000 euro.

Solo 2 o 3 pieghe leggermente stirate e nient'altro, veramente bella per la tipologia.

Voi che fareste?

Supporter
Inviato

Già la frase "2 o 3 pieghe stirate" non va bene, significa che c'è stato un'intervento migliorativo.

In ogni caso sono necessarie le immagini della banconota in questione.

Awards

Inviato

@@loris1980,

Concordo con nikita, solo con le foto si può avere un idea di tutto.

Awards

Inviato

Foto purtroppo non ne ho (cmq non servirebbe, dalla foto direste che è FDS)

Comunque la banconota in controluce non ha nulla: fori, strappi, pieghe, ecc...

Rimane l'ondulazione centrale e un'altra piccola sul lato sinistro leggermente pressate.

Angoli in ordine, colori inalterati, ecc....

Dire che è SPL/SUP è anche conservativo.

Inviato

Esatto. Se si tratta solo di ondulazioni e in controluce non si vede nulla, da quello che descrivi siamo oltre al sup, quindi 1000 euro ci stanno tutti. 

Una foto però per godimento personale io l'apprezzerei comunque 

:crazy:

Inviato

Esatto. Se si tratta solo di ondulazioni e in controluce non si vede nulla, da quello che descrivi siamo oltre al sup, quindi 1000 euro ci stanno tutti. 

Una foto però per godimento personale io l'apprezzerei comunque 

:crazy:

Grazie mille!

Se concludo, sarà senz'altro un piacere condividere le foto con voi :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.