Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici,

questo è quanto so della moneta:

Leontini - AR Litra; peso 0.62 g; D: Testa di leone di fronte; R: Spiga d'orzo; Montenegro n. 4329 R (?).

Le foto "more solito" non sono il massimo e non rendono omaggio alla moneta che si presenta in eccellente stato di conservazione :) e che mi è costata parecchio :(

Che ne pensate?

post-1753-1160305036_thumb.jpg

Inviato

Le foto non sono un granchè :D e mi sa che non rendono giustizia alla qualità della moneta che sembra davvero molto bella. Complimenti! (per la moneta, non per le foto........ :P )

Inviato

Veramente un bell'esemplare. :lol:

La catalogazione è giusta, Montenegro n° 4329.

Inviato

Grazie per i complimenti amici :) Riconosco che le mie qualità di fotografo sono scarse :( Cercherò di migliorare! Lo prometto :D

Inviato

Potreste darmi ulteriori informazioni sulla moneta, per esempio relativamente al suo grado di rarità?

Giacomo

Inviato

Il Montenegro la considera R3, ma io non mi fiderei tanto di queste indicazioni... :(

Comunque un R3 ti può suggerire che non è una moneta che si può trovare con grande facilità, ma prendi questi dati con i guanti.

Personalmente ho visto sul mercato più litre di questi tipo che altre considerate di rarità inferiore. ;)

Inviato

Grazie, Marco :)

Vorrà dire che prestissimo posterò un'altra litra di Leontini <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.