.Pino. Inviato 31 Gennaio, 2016 Supporter Autore Condividi #76 Inviato 31 Gennaio, 2016 Ciao Pino, complimenti per questa iniziativa! Se possibile, mi interesserebbero: 1 x Austria 1 x Estonia 1 x Germania solo una zecca 1 x Irlanda 1 x Spagna Se possibile dividere la spedizione con @@cristianaprilia Sono interessato anche a prendere le altre emissioni! grazie @.pino. ok inserito grazie Per me nessun problema. va bene spedizione congiunta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SDF2! Inviato 1 Febbraio, 2016 Condividi #77 Inviato 1 Febbraio, 2016 Ciao, si esatto Germania 2 monete una F e l'altra G ;) ok anche per consegna a mano (per Germania vuoi solo la zecca F e la G: una per tipo...) grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
antoniof Inviato 1 Febbraio, 2016 Condividi #78 Inviato 1 Febbraio, 2016 Due per stato pure per me esclusa germania ed eventuale decima Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 1 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #79 Inviato 1 Febbraio, 2016 Due per stato pure per me esclusa germania ed eventuale decima ok inserito. confermami che NON vuoi nè la Germania nè l'eventuale 10^ moneta. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Inok Inviato 2 Febbraio, 2016 Condividi #80 Inviato 2 Febbraio, 2016 Ciao Pino. Io sono interessato a una moneta per ogni stato + tutte le 5 zecche tedesche ed eventuale decima. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 2 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #81 Inviato 2 Febbraio, 2016 Ciao Pino. Io sono interessato a una moneta per ogni stato + tutte le 5 zecche tedesche ed eventuale decima. grazie ok inserito grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sentieroit Inviato 4 Febbraio, 2016 Condividi #82 Inviato 4 Febbraio, 2016 (modificato) Ciao Pino sono interessato alle 9 monete. - Austria: € 2,60 - Estonia: € 2,70 - Germania (5 zecche): € 2,60 (tot €13) - Irlanda: € 2,70 - Spagna € 2,60 Grazie Claudio Modificato 5 Febbraio, 2016 da sentieroit Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caccamo81 Inviato 5 Febbraio, 2016 Condividi #83 Inviato 5 Febbraio, 2016 ciao .Pino. ho finalmente trovato un altro folle eurocollezionista a 1 km da casa mia!!! Se possibile volevo integrare la mia richiesta (che hai già) con la sua. Lui prende 1 moneta per ogni stato, germania 5 zecche totale: 9 monete x me (+ eventuale 10a) 9 monete x mio amico (+ eventuale 10a) fammi sapere se possibile grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 5 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #84 Inviato 5 Febbraio, 2016 Ciao Pino sono interessato alle 9 monete. - Austria: € 2,60 - Estonia: € 2,70 - Germania (5 zecche): € 2,60 (tot €13) - Irlanda: € 2,70 - Spagna € 2,60 Grazie Claudio ok inserito grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 5 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #85 Inviato 5 Febbraio, 2016 ciao .Pino. ho finalmente trovato un altro folle eurocollezionista a 1 km da casa mia!!! Se possibile volevo integrare la mia richiesta (che hai già) con la sua. Lui prende 1 moneta per ogni stato, germania 5 zecche totale: 9 monete x me (+ eventuale 10a) 9 monete x mio amico (+ eventuale 10a) fammi sapere se possibile grazie aggiunte le monete al tuo ordine grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pepps8 Inviato 7 Febbraio, 2016 Condividi #86 Inviato 7 Febbraio, 2016 Ciao, posso ancora inseririrmi? Mi servirebbe una moneta per commemorativa, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 7 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #87 Inviato 7 Febbraio, 2016 Ciao, posso ancora inseririrmi? Mi servirebbe una moneta per commemorativa, grazie! ciao @@pepps8 la razzia è aperta fino a metà marzo quindi ancora valido iscriversi grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
castrix Inviato 9 Febbraio, 2016 Condividi #88 Inviato 9 Febbraio, 2016 Buongiorno, se possibile 2 monete per ogni commemorativa, per la Germania (sempre due pezzi) la zecca a tua scelta. Spedizione tramite raccomandata. Ci sentiamo via mp per l'indirizzo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 9 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #89 Inviato 9 Febbraio, 2016 Buongiorno, se possibile 2 monete per ogni commemorativa, per la Germania (sempre due pezzi) la zecca a tua scelta. Spedizione tramite raccomandata. Ci sentiamo via mp per l'indirizzo. Grazie. ciao @@castrix, ti tengo in considerazione, ma in sospeso in quanto non hai il bollino di appartenenza all'Eurofolle vai nella sezione apposta e fattelo assegnare così sei in regola. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
castrix Inviato 11 Febbraio, 2016 Condividi #90 Inviato 11 Febbraio, 2016 Ho provveduto in tal senso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Geor10 Inviato 11 Febbraio, 2016 Condividi #91 Inviato 11 Febbraio, 2016 Ciao Pino! Vorrei anche io 1 moneta per tipo se e possibile,se uscira anche 1 per la decima! Grazie! 1 x Austria 1 x Estonia 1 x Germania-tutte 5 zecche 1 x Irlanda 1 x Spagna Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
.Pino. Inviato 11 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #92 Inviato 11 Febbraio, 2016 Ciao Pino! Vorrei anche io 1 moneta per tipo se e possibile,se uscira anche 1 per la decima! Grazie! 1 x Austria 1 x Estonia 1 x Germania-tutte 5 zecche 1 x Irlanda 1 x Spagna aggiunto alla razzia grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
katomic Inviato 12 Febbraio, 2016 Condividi #93 Inviato 12 Febbraio, 2016 @@katomic, ti ho aggiunto alla lista. grazie Ciao Pino, se possibile vorrei aggiungere anche la moneta commemorativa emessa dalla Spagna. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giorgione71 Inviato 13 Febbraio, 2016 Condividi #94 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ciao Pino....non si sa niente ancora per l'eventuale altra moneta per chiudere il lotto della razzia? Potrebbe essere la francese? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 13 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #95 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ciao Pino, se possibile vorrei aggiungere anche la moneta commemorativa emessa dalla Spagna. Grazie mille. aggiunta la moneta spagnola. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 13 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #96 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ciao Pino....non si sa niente ancora per l'eventuale altra moneta per chiudere il lotto della razzia? Potrebbe essere la francese? Ci sto pensando quale moneta inserire e sono molto indeciso. in effetti la francese è uscita l'8 febbraio... Sicuramente entro fine mese vi dirò quale sarà la decima moneta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 18 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #97 Inviato 18 Febbraio, 2016 (modificato) Ciao a tutti la decima moneta è Francia 2016 Campionato Europeo di calcio. per chi è interessato (oltre a coloro che me l'hanno già indicato) mi mandi per favore un segno. grazie. Ad oggi manca solo Spagna 2016 che dovrebbe essere emessa a fine mese. Chi vuole incominciare a mandarmi l'indirizzo inizio a preparare la busta. grazie ciao Pino Modificato 18 Febbraio, 2016 da .Pino. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 18 Febbraio, 2016 Condividi #98 Inviato 18 Febbraio, 2016 Ciao .Pino, aggiungo un pezzo anche della decima moneta. Ti invio in MP il riepilogo con l'indirizzo. Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 18 Febbraio, 2016 Supporter Autore Condividi #99 Inviato 18 Febbraio, 2016 @Ciccio86 @@Savste86 @@cr1c3t0 @@cristianaprilia @@DanPao @@Kikko72 @@SDF2!! @@caccamo81 @@Antony @@vaio4ever @Gabriele @giorgione71 @andreacap @agos1977 @katomic @Arciduca @legioprimigenia @Andrea7200it @luca7 @donax @vv64 @euro collezionista @francy78 @money_59 @luca87 @Caaszte23 @antoniof @inok @sentieroit @pepps8 @castrix @Geor10 @5imo a tutti i partecipanti alla razzia. siamo giunti quasi alla conclusione di questa prima razzia 2016. Le monete sono quasi tutte disponibili, manca Spagna che dovrebbe essere emessa a fine febbraio. la decima moneta come avrete potuto modo di vedere in prima pagina è la Francia. chi la vuole me lo comunichi (alcuni di voi hanno esplicitamente già esternato la loro volontà di averla, altri no). Se volete incominciate a mandarmi MP per l'indirizzo in modo che nei ritagli di tempo incomincio a preparare le buste. Grazie ciao Pino 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 18 Febbraio, 2016 Condividi #100 Inviato 18 Febbraio, 2016 MP inviato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori