Savste86 Inviato 11 Gennaio, 2016 #26 Inviato 11 Gennaio, 2016 Come ti e' gia' stato spiegato tu rimani eurofolle. Ti chiedo di partecipare quanto piu' attivamente al forum. Le nuove regole per l'ammissione al gruppo "Euro folle" sono state fatte proprio per questo. Non e' un "richiamo" sia chiaro,ma solo un consiglio che spero recipirai. Te cosi' come tante altre persone che,spesso,si fan vive solo per le Razzie (non e' una cosa personale sia chiaro,ma rivolto a chi scappa fuori solo per le Razzie) Un saluto Tranquillo capisco e condivido pianamente quanto da te detto. ;) 1
5imo Inviato 11 Gennaio, 2016 #27 Inviato 11 Gennaio, 2016 la razzia dura due mesi come da regolamento ringrazio :good: deve essermi sfuggito il punto
Kikko72 Inviato 12 Gennaio, 2016 #28 Inviato 12 Gennaio, 2016 Ciao .Pino e grazie per la razzia. Per me 1 x stato. Attendo l'evolversi. Saluti Luigi.
SDF2! Inviato 12 Gennaio, 2016 #29 Inviato 12 Gennaio, 2016 Ciao, al solito OTTIMA iniziativa! Grazie Pino!!! 2 x tipo (Germania zecca F e G se possibile altrimenti 2 a caso) se ne arriva un'altra 2 anche d quella... Consegna a mano. Awards
Ciccio 86 Inviato 12 Gennaio, 2016 #30 Inviato 12 Gennaio, 2016 Pardon , mia dimenticanza, Pino , se arriva un'altra moneta, una anche di quella ;-) Awards
caccamo81 Inviato 12 Gennaio, 2016 #31 Inviato 12 Gennaio, 2016 Ciao PinoSe possibile, prenoto tutte e 9 le monete. se esce la decima aggiungi anche di quella. Preferibile consegna a mano (ma non so di dove sei) oppure spedizione. grazie
.Pino. Inviato 12 Gennaio, 2016 Supporter Autore #32 Inviato 12 Gennaio, 2016 Ciao .Pino e grazie per la razzia. Per me 1 x stato. Attendo l'evolversi. Saluti Luigi. ok inserito grazie 1
.Pino. Inviato 12 Gennaio, 2016 Supporter Autore #33 Inviato 12 Gennaio, 2016 Ciao .Pino e grazie per la razzia. Per me 1 x stato. Attendo l'evolversi. Saluti Luigi. ok inserito appena disponibili le monete ve lo comunico 1
.Pino. Inviato 12 Gennaio, 2016 Supporter Autore #34 Inviato 12 Gennaio, 2016 Ciao, al solito OTTIMA iniziativa! Grazie Pino!!! 2 x tipo (Germania zecca F e G se possibile altrimenti 2 a caso) se ne arriva un'altra 2 anche d quella... Consegna a mano. ok anche per consegna a mano (per Germania vuoi solo la zecca F e la G: una per tipo...) grazie
.Pino. Inviato 12 Gennaio, 2016 Supporter Autore #35 Inviato 12 Gennaio, 2016 Pardon , mia dimenticanza, Pino , se arriva un'altra moneta, una anche di quella ;-) inserito anche per eventuale 10° moneta
.Pino. Inviato 12 Gennaio, 2016 Supporter Autore #36 Inviato 12 Gennaio, 2016 Ciao Pino Se possibile, prenoto tutte e 9 le monete. se esce la decima aggiungi anche di quella. Preferibile consegna a mano (ma non so di dove sei) oppure spedizione. grazie ok inserito per le 9/10 monete per consegna a mano se ho visto bene sei a Rovigo... siamo un po' distanti io vicino a Milano. se trovi qualcuno della tua zona che vuole partecipare potete fare una spedizione unica.
cristianaprilia Inviato 12 Gennaio, 2016 #37 Inviato 12 Gennaio, 2016 Anche per me è sottinteso che se uscisse per tempo la decima la prendo.
Antony Inviato 12 Gennaio, 2016 #38 Inviato 12 Gennaio, 2016 (modificato) Aderisco anche io, due per emissione di cui una di Tipo A ed una di tipo B, comprese le tedesche. totale monete 18. in allegato trovi il file per riconoscerle. per me è indispensabile sapere se è possibile esaudire questa mia richiesta. P.S. ovviamente se esce la 10' aderisco anche io con la stessa metodologia cioè Tipo A e Tipo B. Differenza 2euro tipo A - tipo B (1).pdf Modificato 12 Gennaio, 2016 da Antony
vaio4ever Inviato 12 Gennaio, 2016 #39 Inviato 12 Gennaio, 2016 (modificato) Per me 1 di queste: Austria Spagna Irlanda Germania J + eventuale decima Modificato 12 Gennaio, 2016 da vaio4ever
Gabriele Inviato 13 Gennaio, 2016 #40 Inviato 13 Gennaio, 2016 Ciao Pino, complimenti per questa iniziativa! Se possibile, mi interesserebbero: 2 x Austria 2 x Estonia 1 x Germania (5 zecche) 2 x Irlanda 1 x Spagna Se possibile consegna a mano dato che abitiamo vicini. Ok per 10 cent di contributo al forum per ciascuna moneta. P.S: la decma è la lettone? Se sì me ne interesserebbero 2
.Pino. Inviato 13 Gennaio, 2016 Supporter Autore #41 Inviato 13 Gennaio, 2016 Aderisco anche io, due per emissione di cui una di Tipo A ed una di tipo B, comprese le tedesche. totale monete 18. in allegato trovi il file per riconoscerle. per me è indispensabile sapere se è possibile esaudire questa mia richiesta. P.S. ovviamente se esce la 10' aderisco anche io con la stessa metodologia cioè Tipo A e Tipo B. Ciao Antony, so la differenza tra tipo A e B, pe me non c'è nessun problema a dartele dei due tipi diversi. Potrò dirtelo quando avrò in mano le monete in quanto la distribuzione dei due tipi è casuale.
.Pino. Inviato 13 Gennaio, 2016 Supporter Autore #42 Inviato 13 Gennaio, 2016 Per me 1 di queste: Austria Spagna Irlanda Germania J + eventuale decima ok inserito grazie
.Pino. Inviato 13 Gennaio, 2016 Supporter Autore #43 Inviato 13 Gennaio, 2016 Ciao Pino, complimenti per questa iniziativa! Se possibile, mi interesserebbero: 2 x Austria 2 x Estonia 1 x Germania (5 zecche) 2 x Irlanda 1 x Spagna Se possibile consegna a mano dato che abitiamo vicini. Ok per 10 cent di contributo al forum per ciascuna moneta. P.S: la decma è la lettone? Se sì me ne interesserebbero 2 ciao Gabriele ok inserito. Per la decima moneta devo verificare quando uscirà la lettone, se ci stiamo nei tempi della razzia che deve durare al massimo 2 mesi, quindi scadenza entro metà marzo. Appena in possesso di notizie più certe sulle emissioni ve lo dico.
Antony Inviato 14 Gennaio, 2016 #44 Inviato 14 Gennaio, 2016 Ciao Antony, so la differenza tra tipo A e B, pe me non c'è nessun problema a dartele dei due tipi diversi. Potrò dirtelo quando avrò in mano le monete in quanto la distribuzione dei due tipi è casuale. Ok. Comunque non dovrebbe essere impossibile. Dovrei essere veramente sfigato a non averne tra le tue monete. Aspetto tuoi aggiornamenti in merito.
giorgione71 Inviato 16 Gennaio, 2016 #45 Inviato 16 Gennaio, 2016 Ciao...vorrei partecipare anche io alla razzia...1 moneta per tipo (per la Germania una qualsiasi) resto in attesa dell'altra emissione e aggiungo i 10 cent per il forum...grazie
.Pino. Inviato 17 Gennaio, 2016 Supporter Autore #46 Inviato 17 Gennaio, 2016 Ciao...vorrei partecipare anche io alla razzia...1 moneta per tipo (per la Germania una qualsiasi) resto in attesa dell'altra emissione e aggiungo i 10 cent per il forum...grazie ok aggiunto grazie
andreacap Inviato 20 Gennaio, 2016 #47 Inviato 20 Gennaio, 2016 Ciao Pino vorrei acquistare pure io le monete, 1 per ogni tipo (per la Germania zecca G) e se esce la 5 Nazione anche 1 di quella. Ok per il contributo al forum se lo meritano tutto. Per la consegna ho dei parenti a Pisa quindi magari si può organizzare un ritiro di persona. Credo di non aver dimenticato nulla. Grazie :rofl: Awards
agos1977 Inviato 21 Gennaio, 2016 #48 Inviato 21 Gennaio, 2016 (modificato) Vorrei, se possibile, partecipare alla presente razzia. Qualora fosse possibile vorrei 1 pezzo per ogni moneta (germania tutte e 5 le zecche). Grazie p.s.: è un periodo (piuttosto lungo) che non mi collego e di conseguenza non partecipo nel forum...per motivi personali nello stesso periodo di mia assenza sul forum non ho toccato alcuna moneta (tranne quelle per pagare :rofl: )...oggi ho avuto la curiosità di vedere cosa succedesse nel forum... Modificato 21 Gennaio, 2016 da agos1977
katomic Inviato 21 Gennaio, 2016 #49 Inviato 21 Gennaio, 2016 Ciao Pino, se possibile vorrei partecipare a questa razzia. Mi servirebbero le seguenti monete: Austria Germania (5 zecche) Irlanda Aggiungo anche 10 cent per moneta come contributo per il forum. Grazie mille.
.Pino. Inviato 21 Gennaio, 2016 Supporter Autore #50 Inviato 21 Gennaio, 2016 Ciao Pino vorrei acquistare pure io le monete, 1 per ogni tipo (per la Germania zecca G) e se esce la 5 Nazione anche 1 di quella. Ok per il contributo al forum se lo meritano tutto. Per la consegna ho dei parenti a Pisa quindi magari si può organizzare un ritiro di persona. Credo di non aver dimenticato nulla. Grazie :rofl: ok @@andreacap, aggiunto grazie
Risposte migliori