Vai al contenuto
IGNORED

3 euro Slovenia

Risposte migliori

Ho avuto tra le mani tutti i 3 euro sloveni per un amico che ci teneva particolarmente, e a cui le ho comprate. Le pagarono circa 7-8-9 euro l'una, e se ho ben capito, come già detto da altri, dovrebbero circolare esclusivamente in Slovenia, anche se di fatto penso che ciò non avvenga e siano soprattutto pezzi da collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Slovenia sono abbastanza frequenti, me le danno di resto in un bar oltreconfine (quindi molto vicino, dato che sto a trieste). Proprio oggi mi hanno dato quella del 2015. Non so se anche nel resto d'Italia si riescono a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Slovenia sono abbastanza frequenti, me le danno di resto in un bar oltreconfine (quindi molto vicino, dato che sto a trieste). Proprio oggi mi hanno dato quella del 2015. Non so se anche nel resto d'Italia si riescono a trovare.

Questi tagli, come i 5 euro finlandesi, sono spendibili solo nei paesi di emissione, in Italia non si possono accettare. Comunque visto il basso costo fdc, circolati valgono il facciale, almeno per adesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta invito l'utente Franzjosef ad utilizzare la discussione dedicata alle valutazioni "Osservatorio prezzi di mercato"

provvedo a chiudere il presente topic

Modificato da Diabolik73
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.