Vai al contenuto
IGNORED

Complimenti a @matteo91 utente del mese !

Risposte migliori

Inviato

Complimenti Matteo, premio decisamente strameritato per quello che fai sia sul forum che fuori e per il tuo cercare di essere sempre interessato a più monetazioni.

E' un po' un giustamente largo ai giovani, tra l'altro sarai uno dei cinque relatori del prossimo Convegno " La numismatica e i giovani " a Parma il 9 aprile, spero che l'esempio di ragazzi come te sia da stimolo per altri che stanno crescendo e mettendosi in luce, auguri e complimenti ancora !

Mario

• Mi piace 5

Inviato

Veramente complimenti :)

Anche ad un semplice appassionato come me appare chiara la dedizione e la

passione che questo ragazzo mette in ciò che fà.
Un grande in bocca al lupo per tutto

Marco

• Mi piace 1

Inviato

COMPLIMENTISSIMI a Matteo. È un riconoscimento più che meritato, viste la dedizione e la passione che dedica alla numismatica e alla sua divulgazione. Spero di poterti ascoltare a Parma!

Silvio

• Mi piace 1

Inviato

Matteo ! Te lo sei ampiamente meritato ! Complimenti !

Inviato

Grande Matteo, riconoscimento giustissimo! :)

Inviato

Mi unisco ai complimenti....bravo Matteo....

Inviato

Che dire...stamattina ho avuto una bellissima sorpresa quando ho visto la notifica del riconoscimento. E ora leggo anche tantissimi apprezzamenti...sono davvero contento che la mia presenza sul forum sia gradita e che gli argomenti di cui mi sono occupato (ultimamente un po' insoliti :)), anche se soltanto in modo divulgativo e non approfondito, abbiamo destato curiosità e interesse in molti utenti.

Un grazie sentito a chi permette anche ai giovani, semplici appassionati senza qualifiche in materia, di potersi esprimere e di poter divulgare, coltivare e condividere la propria passione :)

Pensavo di riuscire a dare un mi piace a tutti, ma non immaginavo foste così tanti! Ancora grazie, ho apprezzato davvero tanto.

Ci vediamo a Parma! :D

• Mi piace 7
Awards

Supporter
Inviato

Ma vieniiiiiii. Complimentoni. :clapping:

Bravo Matteo; riconoscimento meritatissimo e che condivido per l'entusiasmo e la dedizione al forum. :good:

Ci si vede a Parma per la stretta di mano . Intanto accontentati di un brindisi virtuale :drinks:

saluti

luciano

Inviato

bravo,bravo,bravo

Sergio

Inviato

@@Matteo91

complimenti anche da parte mia per il riconoscimento. ;)

Awards

Inviato

Complimenti Matteo! Sei un valido apporto per il forum, continua cosi'!

Supporter
Inviato

Ciao

bravo e tanti complimenti

Silvio

Inviato

Ringrazio ancora una volta tutti quanti per i numerosi messaggi, tutti apprezzatissimi :) dopo 6 anni di Lamoneta, posso dire di sentirmi veramente parte di questo bellissimo gruppo :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.