Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Domattina vi faccio sapere se è già disponibile pure a Genova. (Sarebbe anche l'ora, tra l'altro. Avete notato che, benché si sia ormai a fine giugno, si vedono in giro pochissime monete del 2017? Finora io ho trovato in circolazione solo la commemorativa francese di Rodin, 5 cent tedeschi ed 1 cent italiano. Per il resto, ho solo notizia di qualcuno che ha trovato la commemorativa tedesca di Treviri -serie "G", se non ho capito male- , 2 euro austriaci e basta.)

Modificato da bocchan

Inviato (modificato)

I rotolini di Venezia ci sono anche a Genova. Ma credo che stiano già per finire. Io sono riuscito a prenderne alcuni, ma quando me ne sono andato ho visto che gliene rimaneva solo uno...

Modificato da bocchan

Inviato

Emesso oggi il 2 euro estone "Strada estone verso l'indipendenza" > 1.500.000 pz : 1.490.000 circolanti + 10.000 coincard FDC

2euro2017.jpg

2euro2017_FDC.jpg

Inviato
Il 25/6/2017 at 16:23, bocchan dice:

Avete notato che, benché si sia ormai a fine giugno, si vedono in giro pochissime monete del 2017? Finora io ho trovato in circolazione solo la commemorativa francese di Rodin, 5 cent tedeschi ed 1 cent italiano. Per il resto, ho solo notizia di qualcuno che ha trovato la commemorativa tedesca di Treviri -serie "G", se non ho capito male- , 2 euro austriaci e basta.

Adesso i 2 euro austriaci 2017 li ho trovati pure io. Per la cronaca, i 5 cent tedeschi 2017 che avevo trovato sono della serie "A". Nel frattempo, altri collezionisti mi hanno comunicato di aver già trovato in circolazione non solo 1 cent italiano 2017, ma pure 2 cent italiani 2017.

Inviato

Arrivato oggi il pacchetto dall'Estonia. Monete perfette, nulla da dire. Adoro le monete BU coniate dalla zecca Lituana. Anche le circolanti 2017 niente male. IMG_20170707_153811_01.jpg

Inviato

Sono in vendita i due euro greci da pochi minuti. Correte a compilare il form per non perdere il 2 euro proof, se vi interessa

Inviato
Il ‎24‎/‎06‎/‎2017 at 17:26, Jan80 dice:

Disponibile anche presso la filiale di Forlì!!!!

Comprati 3 rotolini e purtroppo devo constatare che la qualità è parecchio inferiore ai 2 euro Plauto dell'anno scorso..:angry:

Inviato
4 ore fa, vaio4ever dice:

Sono in vendita i due euro greci da pochi minuti. Correte a compilare il form per non perdere il 2 euro proof, se vi interessa

Ciao hai la possibilità di condividere il modulo ?

Il sito non si apre...

Grazie 

Inviato
Ciao hai la possibilità di condividere il modulo ?
Il sito non si apre...
Grazie 

Se il sito non si apre vuol dire che lo stanno aggiornando, magari sono già finite. Le proof erano 1500...
Comunque ora si apre e il modulo le riporta ancora

Inviato
46 minuti fa, vaio4ever dice:

Se il sito non si apre vuol dire che lo stanno aggiornando, magari sono già finite. Le proof erano 1500...
Comunque ora si apre e il modulo le riporta ancora

A me non si apre comunque...

Inviato

Ricevuta conferma al mio ordine per 1 moneta da 2 euro proof grecia ...

28.50 euro spese di spedizione... mi sembra eccessivo... penso di rinunciare 

Inviato
Il 7/7/2017 at 15:40, vaio4ever dice:

Arrivato oggi il pacchetto dall'Estonia. Monete perfette, nulla da dire. Adoro le monete BU coniate dalla zecca Lituana. Anche le circolanti 2017 niente male. IMG_20170707_153811_01.jpg

Conio ottimo! :)

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato
Il 12/7/2017 at 14:55, alexio1987 dice:

Ricevuta conferma al mio ordine per 1 moneta da 2 euro proof grecia ...

28.50 euro spese di spedizione... mi sembra eccessivo... penso di rinunciare 

Ciao Alexio alla fine hai rinunciato? Eventualmente sarei interessato a prenderla al posto tuo se non è un problema.

Inviato
23 ore fa, aqua dice:

Ciao Alexio alla fine hai rinunciato? Eventualmente sarei interessato a prenderla al posto tuo se non è un problema.

Ciao .. Si ho rinunciato .. contattami pure in privato .. se ancora disponibili posso acquistare per tuo conto .

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.