Vai al contenuto
IGNORED

Articolo su Claudio II e la zecca di Cyzico

Risposte migliori

Inviato

Di recente ho tradotto dal francese l'articolo di Jerome Mairat "L’apertura della zecca imperiale di Cyzico durante il regno di Claudio II il Gotico".

Chi fosse interessato ad averlo può contattarmi in mp.

Ciao

Stefano

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti per il lavoro !

• Mi piace 1

Inviato

E' filantropia o commercio ? se fosse semplicemente un articolo , come dice il traduttore , sarebbe un encomiabile e bellissimo gesto pubblicarlo gratuitamente sul Forum , se fosse invece un libretto il discorso cambierebbe verso il commercio .

Inviato

E' filantropia o commercio ? se fosse semplicemente un articolo , come dice il traduttore , sarebbe un encomiabile e bellissimo gesto pubblicarlo gratuitamente sul Forum , se fosse invece un libretto il discorso cambierebbe verso il commercio .

Ciao,

ritengo sia "semplice" condivisione del lavoro di traduzione effettuato dall'utente sull'articolo e trovo il gesto dell'autore pregevole. La condivisione della conoscenza è sempre apprezzabile ed è uno dei fini del Forum stesso.

L'idea di renderlo disponibile a tutti pubblicandolo sul Forum è una buona idea.

Ciao

Illyricum

;)

Inviato

Ciao,

ritengo sia "semplice" condivisione del lavoro di traduzione effettuato dall'utente sull'articolo e trovo il gesto dell'autore pregevole. La condivisione della conoscenza è sempre apprezzabile ed è uno dei fini del Forum stesso.

L'idea di renderlo disponibile a tutti pubblicandolo sul Forum è una buona idea.

Ciao

Illyricum

;)

Ciao , infatti prescindendo dalla traduzione , lavoro senza alcun dubbio pregevole e da apprezzare , il mio invito era allo scopo di renderlo pubblico sul Forum disponibile a tutti , anziché ai soli che contattano sricatti privatamente .

Un saluto

Claudio

Inviato

Ciao , infatti prescindendo dalla traduzione , lavoro senza alcun dubbio pregevole e da apprezzare , il mio invito era allo scopo di renderlo pubblico sul Forum disponibile a tutti , anziché ai soli che contattano sricatti privatamente .

Un saluto

Claudio

Questo potrebbe deciderlo solo l'autore dell'articolo originale, perché magari Lui non avrebbe problemi alla divulgazione del suo articolo in italiano ma magari preferirebbe che ciò avvenisse tramite i suoi canali di distribuzione o divulgazione piuttosto che qui sul forum.

Inviato

Buongiorno a tutti!

L'articolo è una semplice traduzione del lavoro di Jerome Mairat, di cui ho l'autorizzazione alla pubblicazione sul forum, cosa che ho preventivamente comunicato a Reficul.

Ciao

Stefano

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno a tutti!

L'articolo è una semplice traduzione del lavoro di Jerome Mairat, di cui ho l'autorizzazione alla pubblicazione sul forum, cosa che ho preventivamente comunicato a Reficul.

Ciao

Stefano

ottimo!

Inviato

Buongiorno a tutti!

Ciao

Stefano

Bravo Stefano!

Sul Forum ci sono molti articoli pubblicati senza alcun problema. Hai fatto comunque benissimo a chiedere preventivamente conferma a Reficul.

Saluti

Illyricum

;)

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno a tutti!

Ho caricato il file nella Biblioteca, alla sezione relativa agli articoli.

Ciao

Stefano

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.