Vai al contenuto

Come vi pare questa moneta?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Non male, è una moneta che si trova quasi sempre brutta, per me è un qBB, ma visto che come monetazione ha i rilievi sempre bassi ho voluta premiarla con BB.

Noto anche una curiosità sulla data... il 3 è ribattuto? O addirittura sembrerebbe quasi coniato su un 2... :o

Inviato (modificato)

Votato.......quasi come Paolino67...ma non voglio influenzare altri voti.... :)

Noto anche una curiosità sulla data... il 3 è ribattuto? O addirittura sembrerebbe quasi coniato su un 2...

Interessante osservazione!

Ciao :)

Modificato da 1000Coins

• 2 settimane dopo...
Inviato

infatti la moneta è nella variante del 23 della racca di milano con la data ribattuta.. ciao

Inviato
infatti la moneta è nella variante del 23 della racca di milano con la data ribattuta.. ciao

162457[/snapback]

Hai ragione, non avevo verificato sul Gigante, su questa data è catalogata anche la data ribattuta, tra l'altro con la medesima rarità di quella non ribattuta...

Inviato

ho votato MB+. Secondo me il dritto è meno di MB, in quanto il ritratto è quasi liscio :( , mentre il rovescio merita un qBB. Interessante l'osservazione sulla data.

Inviato
ho votato MB+. Secondo me il dritto è meno di MB, in quanto il ritratto è quasi liscio  :( , mentre il rovescio merita un qBB. Interessante l'osservazione sulla data.

162491[/snapback]

Sebbene fondamentalmente d'accordo con Michele, trovo che il rovescio sia leggermente meglio di un BB, e ho dato un qBB per mediare.

Inviato

Direi anch'io qBB.

Marco

Inviato

Ho votato qBB anche se avrei la giudico un MB/BB..ma non era presente nelle scelte...ciau un salutone :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.