Vai al contenuto

Risposte migliori

io invece ho avuto qualche problema, anche se leggo che a volte possono succedere!

ho acquistato le monete tramite il sito della zecca, compilato tutti i campi del modulo e poi in seguito inviato il bonifico per email, in data 20 maggio!

ieri per scrupolo chiamo il numero verde, e la signora mi dice che il mio ordine non esiste!!! :unknw:

mi suggersce di rimandarglielo subito per emai, così lei lo avrebbe girato direttamente alla zecca!

oggi richiamo e mi dice che ha girato l'ordine alla zecca, ma non si sà quando verrà evaso! stanno evadendo gli ordini del 18-19 maggio

che poi alla fine sarebbe la data del mio invio!

boohhhhhh chi ci capisce qualcosa è bravo, speriamo almeno che mi arrivino le monete!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo lo "store" più assurdo d'Europa! Solitamente le sei/otto settimane necessarie per la spedizione partono dal momento in cui fai l'ordine e il bonifico o ancora più tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per i roll in banca d'italia?

Ho sentito che per l'emissione si parla o del 20 giugno o del 6 luglio, per lo meno è quello che ho trovato in alcune inserzioni sulla baia!

voi sapere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Non solo per dargli maggior risalto ma anche e sopratutto poterla estrarre dalla capsula e tenerla in mano,possibile che ora non possiamo più neanche toccare le monete,aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo per dargli maggior risalto ma anche e sopratutto poterla estrarre dalla capsula e tenerla in mano,possibile che ora non possiamo più neanche toccare le monete,aldo.

Tu tocchi le monete????? Cioè?????  :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono deluso dal fatto che l'argento venga messo in blister...Secondo me è stato fatto per risparmiare.

Cioè all'ipzs conviene a produrlo in blister anzichè in cofanetto.

Cmq lo fecessero anche pagare meno invece...

Sono anni che compro da loro sicuramente una mail di rimproverò la manderò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho effettuato un ordine il 10 Giugno, pagato il 13. Secondo voi, se chiedessi di aggiungere un nuovo articolo, verrebbe ritardata l'evasione dell'ordine o non cambierebbe nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho effettuato un ordine il 10 Giugno, pagato il 13. Secondo voi, se chiedessi di aggiungere un nuovo articolo, verrebbe ritardata l'evasione dell'ordine o non cambierebbe nulla?

bohhhh

considera che io ho effettuato l'ordine il 18 maggio, ho chiamato il 13 giugno per sapere che fine avesse fatto il mio ordine, e mi dissero che neanche lo trovavano!

ho rimandato il tutto con le relative copie dei bonifici!

siamo al 28 giugno e ancora niente, sono 2 giorni che provo a chiamare e mi dice che gli operatori sono occupati!

ieri 30 min di attesa, oggi stò chiamando esattamente adesso e sono già a 11 min di attesa!

avrò buttato via i miei soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bohhhh

considera che io ho effettuato l'ordine il 18 maggio, ho chiamato il 13 giugno per sapere che fine avesse fatto il mio ordine, e mi dissero che neanche lo trovavano!

ho rimandato il tutto con le relative copie dei bonifici!

siamo al 28 giugno e ancora niente, sono 2 giorni che provo a chiamare e mi dice che gli operatori sono occupati!

ieri 30 min di attesa, oggi stò chiamando esattamente adesso e sono già a 11 min di attesa!

avrò buttato via i miei soldi?

non credo abbia perso i tuoi soldi... purtroppo sono dei PRIMITIVI! Tanto vale non usare internet, farebbero più bella figura. Io ebbi necessità di chiamarli appena fatto l'ordine perchè temevo di aver commesso un errore nel modulo. Al telefono l'operatore trovò il mio ordine quindi spero sia tutto apposto anche con la ricevuta del pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo abbia perso i tuoi soldi... purtroppo sono dei PRIMITIVI! Tanto vale non usare internet, farebbero più bella figura. Io ebbi necessità di chiamarli appena fatto l'ordine perchè temevo di aver commesso un errore nel modulo. Al telefono l'operatore trovò il mio ordine quindi spero sia tutto apposto anche con la ricevuta del pagamento.

32 min di attesa ancora nessuna risposta! :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Banca d'Italia di Torino, qualche giorno fa, mi è stato detto "fine giugno", che io interpreto almeno come "metà luglio". Appena scendo a Torino, da qui a una decina di giorni, verificherò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi un aiuto, a chiunque di voi posso darmelo!

avete un numero di telefono che posso chiamare per sapere a che punto è il mio ordine all IPZS?

sono 4 giorni che chiamo, mi sono già fatto 32, 55, 44 min di attesa e ancora nessuna risposta

Ho provato a chiamare il centralino e mi hanno detto di chiamare il numero verde!

Cmq so solo che non comprerò mai più niente da loro, che schifo

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.