Vai al contenuto

Risposte migliori

Chieste notizie direttamente in BDI.......

L'anno scorso sono state emesse entrambe le monete al 22 di luglio. Secondo me dovremo aspettare nuovamente l'estate per avere i rotolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso sono state emesse entrambe le monete al 22 di luglio. Secondo me dovremo aspettare nuovamente l'estate per avere i rotolini.

Spero davvero di no, sono in vacanza, e sinceramente non mi andrebbe di ritornare a casa per le monete.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero di no, sono in vacanza, e sinceramente non mi andrebbe di ritornare a casa per le monete.... :(

Va be, dai! Mica andranno esauriti tutti subito!  :blum:

Modificato da Philip Roth
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be, dai! Mica andranno esauriti tutti subito! :blum:

Chi ha tempo non aspetti tempo...

A volte accadono certi imprevisti che ti rimangono senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma è la prima volta che ordino all'IPZS. E' normale che la fattura sia arrivata senza merce? Pensavo di riceverla insieme ai prodotti ordinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai, in assenza di certe figure di riferimento ( in pensione da quest'anno... ) ...., vanno a ruota libera: ho sempre acquistato l'intera monetazione e sempre pagato in itinere..., ricevendo alla fine la fattura, spesso addirittura dopo aver già ricevuto.... Quest'anno è cambiato tutto, in quanto la fattura e' anticipata !

E il numero d'ordine? Nemmeno quello...!

E il recupero spese per la sostituzione di monete difettate? Mi hanno chiesto tre volte i dati per il bonifico, tre volte gliele ho inviate, ma non ho visualizzato mai nessun accredito!

Non male davvero...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la rete di distribuzione del materiale acquistato è da oscar!

Tutto il mondo le invia per posta o per corriere loro con agenzie porta valori che se non ti trovano non ti lasciano nemmeno un avviso.

L'IPZS è fuori dal mondo :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

saltato l'acquisto della moneta di monaco, ho deciso di prendere il 2€ proof di Plauto.

mi aiutate a riempire questi campi per il bonifico a IPZS?

Indirizzo:

Provincia:

CAP:

mi sono appena accorto che nel modulo d'ordine appena inviato, avendo inserito i miei dati in modo automatico, nel campo "indirizzo" ho scritto "via xxxx + il numero civico", che doveva essere messo nel campo apposito....potrebbe essere un problema per la spedizione??

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

saltato l'acquisto della moneta di monaco, ho deciso di prendere il 2€ proof di Plauto.

Indirizzo:

Provincia:

CAP:

waw da 145€ scendi a 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

Indirizzo:

Provincia:

CAP:

Scusa saranno i dati del tuo indirizzo, che aiuto ti serve.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa saranno i dati del tuo indirizzo, che aiuto ti serve.

ahaha chiedo scusa! credevo di dover inserire quelli del beneficiario. E' la prima volta che invio un bonifico  :rofl:

edit: allora non mi sbagliavo. mi chiedeva questi dati del beneficiario ma non sono obbligatori, quindi tutto risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedere un consiglio o comunque volevo sapere se qualcuno è nelle mie stesse condizioni. Ho acquistato sia i due euro proof plauto che donatello. Ovviamente ho pagato il tutto in due bonifici distinti vista la distanza della data tra le due emissioni pagando due volte le spese di s. avendo scelto spediizone ordinaria. Mi sono arrivate le due fatture ma nella seconda non é fatturata la seconda spesa di spedizione. Molto probabilmente faranno un unica spedizione, il che per me è meglio, ma non mi pare giusto aver intascato gli 11 euro di spedizione. Non è per la modica cifra ma comunque visto l andazzo che tutte le zecche stanno avendo non ci sto più a farmi prendere in giro. Come mi dovrei comportare? Ovviamente ancora non sono sicurissimo che faranno un unica spedizione ma nel caso fosse cosí cosa farete? Sempre se c é qualcun altro nella mia stessa situazione. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Raga volevo chiedere un consiglio o comunque volevo sapere se qualcuno è nelle mie stesse condizioni. Ho acquistato sia i due euro proof plauto che donatello. Ovviamente ho pagato il tutto in due bonifici distinti vista la distanza della data tra le due emissioni pagando due volte le spese di s. avendo scelto spediizone ordinaria. Mi sono arrivate le due fatture ma nella seconda non é fatturata la seconda spesa di spedizione. Molto probabilmente faranno un unica spedizione, il che per me è meglio, ma non mi pare giusto aver intascato gli 11 euro di spedizione. Non è per la modica cifra ma comunque visto l andazzo che tutte le zecche stanno avendo non ci sto più a farmi prendere in giro. Come mi dovrei comportare? Ovviamente ancora non sono sicurissimo che faranno un unica spedizione ma nel caso fosse cosí cosa farete? Sempre se c é qualcun altro nella mia stessa situazione. Grazie mille!

Penso che te li tengano da parte per il futuro o te li rimborsino

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato la zecca per un errore nell'inserimento dei miei dati personali. Ho chiesto anche come inviare la ricevuta del bonifico e mi hanno risposto via mail...  mi fido :) ? Lo chiedo perchè sul sito al momento dell'ordine veniva specificato di farlo tramite fax.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato la zecca per un errore nell'inserimento dei miei dati personali. Ho chiesto anche come inviare la ricevuta del bonifico e mi hanno risposto via mail...  mi fido :) ?

Manda sia mail che fax se non ti fidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.