Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ne hanno sempre alcune in più. Non le commercializzano tutte sul sito. Per i clienti abituali tendenzialmente c'è sempre una scorta.

Per l'acquisto vale la data del bonifico, se erano disponibili dovresti avere la garanzia, ma se anche non lo fossero state avresti avuto ottime chances

Inviato

Grazie mi sento più sollevato.

Domani mattina provo a chiamare così ho la conferma della disponibilità.

Awards

Inviato

Ho compilato il modulo e fatto il bonifico per le monete 2 giorni fa ma nessuna conferma. Speriamo ci sia ancora proof per me :o

Vai tranquillo, andreacap! L'hai ordinata quando era disponibile, per cui ti arriverà! La mancata conferma è la prassi per l'IPZS!

Inviato

A seguito di una mia richiesta di appuntamento per il ritiro da loro, questa e' stata la loro risposta

<<Buongiorno,

quando il materiale sarà disponibile la contatterà il nostro n.ro verde per un appuntamento.

Saluti

Paola Foffi>>

Spero sia presto, in quanto saro' a Roma nelle prossime settimane

Inviato

A seguito di una mia richiesta di appuntamento per il ritiro da loro, questa e' stata la loro risposta

<<Buongiorno,

quando il materiale sarà disponibile la contatterà il nostro n.ro verde per un appuntamento.

Saluti

Paola Foffi>>

Spero sia presto, in quanto saro' a Roma nelle prossime settimane

Per il ritiro in zecca a me hanno impiegato sempre uno-due mesi. Non ci sperare troppo.

Inviato

Ho compilato il modulo e fatto il bonifico per le monete 2 giorni fa ma nessuna conferma. Speriamo ci sia ancora proof per me :o

Ma ci sono senz'altro... Accadde anche con il 2 € bandiera, mentre invece in negozio ti invitavano persino ad acquistarla.... E poi anche se fosse esaurita la prendi ovunque per pochi euro in più....

Inviato

Sul sito della Zecca, la moneta risulta ora esaurita.

Inviato (modificato)

Ma ci sono senz'altro... Accadde anche con il 2 € bandiera, mentre invece in negozio ti invitavano persino ad acquistarla.... E poi anche se fosse esaurita la prendi ovunque per pochi euro in più....

Sulla baia al momento va dai 30 in sù...non che ovviamente andrà a una cifra improponibile però cmq parliamo di un abbondante 50% in più :(.

Poi certo c'e' tutto il tempo a scendere ma anche a salire.

Modificato da Aimo

Inviato

Sulla baia al momento va dai 30 in sù...non che ovviamente andrà a una cifra improponibile però cmq parliamo di un abbondante 50% in più :(.

Poi certo c'e' tutto il tempo a scendere ma anche a salire.

Aspetta e vedrai.... In questo momento ci sono solo tentativi ( inutili ... ) di innescare la speculazione....

E' accaduto lo stesso con l'emissione precedente....., mentre ora te le tirano dietro....

Inviato

L'unico dei due Euro che rimane a prezzo elevato è ancora quello dei Carabinieri del 2014.

Inviato

L'unico dei due Euro che rimane a prezzo elevato è ancora quello dei Carabinieri del 2014.

Secondo me rimarrà elevato a vita, e per un motivo molto semplice: un considerevole numero di collezionisti non e riuscito ad acquistarla alla fonte a causa della massiccia richiesta pervenuta da clienti occasionali e da persone che nulla hanno a che vedere con la numismatica....

Se a tutt'oggi il prezzo rimane alto, significa che ls richiesta e alta .....

Inviato

Secondo me rimarrà elevato a vita, e per un motivo molto semplice: un considerevole numero di collezionisti non e riuscito ad acquistarla alla fonte a causa della massiccia richiesta pervenuta da clienti occasionali e da persone che nulla hanno a che vedere con la numismatica....

Se a tutt'oggi il prezzo rimane alto, significa che ls richiesta e alta .....

Assolutamente vero. Ed un discorso simile è accaduto anche per la moneta dedicata all'Expo, anche se in maniera minore.

Inviato

Scusate se ripropongo la stessa domanda, secondo voi basta mandare la mail con la ricevuta di pagamento via mail o devo spedirla anche via fax? Lo scrivo perchè non ho avuto nessuna risposta alla mail e purtroppo il mio dominio non prevede la conferma di ricevuta o lettura. Grazie a chi mi potrà aiutare

Awards

Inviato

Hanno la brutta abitudine di non rispondere alle mail, anche quando gli ho fatto domande non si sono mai degnati ma hanno letto sempre. Tranquillo che gli risulta tutto, non serve il fax.

Inviato

Confermo che va bene la mail con allegato il versamento....
E vero solo in parte che non rispondono: vi consiglio un domino che vi permetta di ricevere la notifica dell'avvenuta lettura.... 
Posso assicurarvi che io ricevo sistematicamente la ricevuta...!

Inviato

Ho chiamato l'istituto per essere più sicuro dell'ordine effettuato prima dell'esaurimento della moneta sul sito.

Naturalmente l'email inviata a ordini zecca non si trovava scomparsa nel nulla. L'ho dovuta inviare all'operatrice che a sua volta l'ha girata alla zecca.

Fortuna che ho chiamato. Sennò sarei rimasto con un pugno di mosche in mano.

Awards

Inviato

Ho chiamato l'istituto per essere più sicuro dell'ordine effettuato prima dell'esaurimento della moneta sul sito.

Naturalmente l'email inviata a ordini zecca non si trovava scomparsa nel nulla. L'ho dovuta inviare all'operatrice che a sua volta l'ha girata alla zecca.

Inviato

Ma che mosche? Aspetta un po' e le acquisterai ...

Inviato

Sotto consiglio di vari utenti (che ringrazio) ho chiamato in zecca e vi confermo che anche la mia mail era svanita. Ho provveduto a mandare un fax al numero datomi. Secondo voi devo chiamare anche per sapere se hanno ricevuto il fax? XD

Awards

Inviato

Hanno un sistema molto efficiente e all'avanguardia per le ordinazioni.

Complimenti Zecca Italiana.

Awards

Inviato

Sotto consiglio di vari utenti (che ringrazio) ho chiamato in zecca e vi confermo che anche la mia mail era svanita. Ho provveduto a mandare un fax al numero datomi. Secondo voi devo chiamare anche per sapere se hanno ricevuto il fax? XD

Ciao matcor, Si fallo aspetta qualche giorno, una settimana e poi chiama per la conferma. Io faccio sempre così a volte se ci sono dei problemi li risolvi subito: l'anno scorso per un euro  1 che mancava non mandavano l'ordine in lavorazione.

Inviato

Ciao matcor, Si fallo aspetta qualche giorno, una settimana e poi chiama per la conferma. Io faccio sempre così a volte se ci sono dei problemi li risolvi subito: l'anno scorso per un euro 1 che mancava non mandavano l'ordine in lavorazione.

A me fino a 5€ fanno sempre anticipato loro...

Vedi bene che probabilmente erano più di 1€ ....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.