Vai al contenuto

Risposte migliori

Per l'ultima ho aspettato circa 10 settimane...  :mega_shok:

Purtroppo i tempi d'attesa sono quelli. Questi problemi nelle tempistiche non li ho riscontrati con San Marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracolosamente il 2 € proof di Donatello non è ancora esaurito!!!!

C'è da dire che ha 1.000 pezzi in più rispetto alle altre tre fondo specchio emesse dall'Italia; ma pensavo comunque che esaurissero in serata. Vedremo come vanno le cose in giornata......

Non si tratta di nessun miracolo e ti assicuro che la proof rimarrà ancora in vendita per molto tempo! Non è tanto questione di tiratura..., ma di tematica..., che nel nostro caso non si rivela di comune interesse come le tre emissioni precedenti....!

Poi va tenuto conto che le proof appartengono pur sempre ad un collezionismo di nicchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracolosamente il 2 € proof di Donatello non è ancora esaurito!!!!

C'è da dire che ha 1.000 pezzi in più rispetto alle altre tre fondo specchio emesse dall'Italia; ma pensavo comunque che esaurissero in serata. Vedremo come vanno le cose in giornata......

Non si tratta di nessun miracolo e ti assicuro che la proof rimarrà ancora in vendita per molto tempo! Non è tanto questione di tiratura..., ma di tematica..., che nel nostro caso non si rivela di comune interesse come le tre emissioni precedenti....!

Poi va tenuto conto che le proof appartengono pur sempre ad un collezionismo di nicchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... Secondo me entro il prossimo fine settimana, la proof sarà esaurita. Discorso a parte merita la FDC che rimarrà li a lungo come è toccato al dittico di Dante dell'anno scorso o la coin card dell'Expo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fdc di Donatello come arriva?

Non è specificato coincard per cui arriverà in una capsula?

Se volessi ordinarla assieme alla proof come devo procedere per averle in una unica consegna?

L'opzione consegna unica prevede la consegna alla fine dell'anno solare, c'e' un'altra soluzione?

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

Se volessi ordinarla assieme alla proof come devo procedere per averle in una unica consegna?

Modificato da L'immortale
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'FDC di Donatello, vedendo il prezzo, è in coincard. L'anno scorso quella dell'EXPO veniva 12 € ed era in coin card. Con il tempo aggiorneranno l'immagine del prodotto sostituendo quella della moneta con quella di quello che effettivamente vendono.

Modificato da Philip Roth
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi.......è il primo acquisto che faccio all'ipzs e non ho un codice cliente

Lascio in bianco la casella o dove lo trovo il mio?

No, no. Lascia pure in bianco. Probabilmente, dopo questo acquisto, ti arriverà a casa una lettera che ti assegnerà il codice cliente. Ma anche da allora non ti serve di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Lascia pure in bianco. Probabilmente, dopo questo acquisto, ti arriverà a casa una lettera che ti assegnerà il codice cliente. Ma anche da allora non ti serve di certo.

una volta pagato il bollettino devo faxare la ricevura? Modificato da L'immortale
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2€ Donatello in versione FDC e' in blister!

Nel file di Dario77 c'è scritto che il 2 € in FDC è in coincard.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirate oggi presso il punto vendita di Piazza Verdi (Roma):

€ 2 Donatello fdc coincard

€ 2 Donatello FS

€ 10 Enzo Ferrari

Tutte bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirate oggi presso il punto vendita di Piazza Verdi (Roma):

€ 2 Donatello fdc coincard

€ 2 Donatello FS

€ 10 Enzo Ferrari

Tutte bellissime.

Io ho ordinato online, pagato con bonifico bancario e inviato copia del bonifico tramite email

Ho chiesto un appuntamento per il ritiro, ma non risponde nessuno

Siccome e' la prima volta, vorrei chiedere: ma posso andare anche io in piazza Verdi a ritirare o devo aspettare che mi diano un appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato online, pagato con bonifico bancario e inviato copia del bonifico tramite email

Ho chiesto un appuntamento per il ritiro, ma non risponde nessuno

Siccome e' la prima volta, vorrei chiedere: ma posso andare anche io in piazza Verdi a ritirare o devo aspettare che mi diano un appuntamento?

L'appuntamento va concordato, perché le monete vengono consegnate appositamente per il ritiro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno sto notando una lentezza inaudita, mai verificatesi gli anni precedenti, perfino in una sostituzione: ho ricevuto dopo ben 4 mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.