Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo sapere da qualcuno di voi se Adriano è stato ritratto cosi,perche si calava piantine allucinogene.Dall'occhio sembrerebbe di si :P :P :P :P :lol:

post-1893-1160161126_thumb.jpg

Inviato

Adriano sembra in pieno trip... con occhio sgranato... strano anche il fondo della moneta: un po' psichedelico?

Non vorrei fosse l'effetto della foto...

Night

Inviato

Magari e' solamente stupito dal modo in cui e' stata "ripulita" la sua moneta !!!

Mannaggia...sembra sgrassata e passata in conegrina... :P

Inviato
Volevo sapere da qualcuno di voi se Adriano è stato ritratto cosi,perche si calava piantine allucinogene.Dall'occhio sembrerebbe di si :P  :P  :P  :P  :lol:

159235[/snapback]

Altrochè piantine allucinogene...........mix di LSD, polvere d'angelo, e vari altri acidi........... :D :lol:

Staff
Inviato

Caspita, ha primo impatto anche il naso mi sembrava enorme... poi andando a vedere altri ritratti di Adriano mi sono accorto che è proprio un bel canapione!! :P :P

...in questa moneta forse il naso ha una gobba un po' troppo pronunciata ma non più di tanto!

Come siete pignoli :D :D , magari quel giorno l'incisore non era in giornata, a me capita spesso!!

...tra l'altro mi sembra pure che la fortuna sul rovescio sia priva di un pezzo di avambraccio... quello che tiene il timone... ho meglio sembra che il timone le sia sfuggito di mano... fatta anche lei!! :D :D

Awards

Inviato

o basta là....inusuale per qs periodo l'occhio sgranato tetrarchico...un veggente il coniatore???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.