Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avevo già aperto, parecchio tempo fa, una discussione riguardante questa moneta però ho fatto qualche altra fotina (si lo so non proprio bellissime) e ho deciso di riproporvela....ho preferito non riesumare la vecchia discussione perché era stata "sporcata" da un utente che chiedeva informazioni su una sua moneta e il rischio era di fare confusione tra le immagini.

Che ne pensate?

post-31301-1451451112,13_thumb.jpg

post-31301-1451451181,68_thumb.jpg

post-31301-1451451195,85_thumb.jpg

Inviato

Tanto di cappello, bellissima moneta e ottima conservazione!

Inviato

Servirebbero immagini diverse, non si percepisce se c'è lustro, comunque in alta conservazione, per me almeno SPL+ , poi con la moneta in mano non mi meraviglierebbe se fosse in una conservazione migliore, complimenti!! Tu che l'hai in mano come la valuti?

Inviato

@@maxxi sono consapevole che le foto non sono un granché però aspetto un pochino per dirvi come la valuto moneta alla mano se no la discussione finisce subito ;).

• Mi piace 1

Inviato

Nell'ultima foto a ore 7 secondo voi è bava di conio quella sul bordo?

Inviato

effettivamente le foto non sono ottimali per valutarla bene.. non si capisce il livello dei fondi e dei rilievi... interpretando la foto potrebbe essere uno spl-fdc

Inviato

Un bel pezzo, da queste foto io mi terrei su questa conservazione, SPL+-qFDC.

Awards

Inviato

Alta conservazione.....ottimi rilievi per me ben oltre lo Spl. Diciamo che per questa tipologia sia il 1902 sia il 1903 si trovano quasi sempre in alta conservazione. Complimenti per il pezzo @@Giankyv!

Awards

Inviato

Nell'ultima foto a ore 7 secondo voi è bava di conio quella sul bordo?

Al dritto (ultima foto) vedo della bava tra ore 1 e ore 2.

Inviato

la seconda foto del dritto mi fa pensare che sia in alta conservazione, credo sia sopra a SPL. Il piumaggio dell'aquila parla da sè.

@@maxxi per la bava al bordo credo di si

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per i complimenti ;)....la moneta è senza ombra di dubbio non circolata e presenta rilievi perfetti, bordo con presenza di bava sia al Dritto che al Verso e una buona lucentezza dei fondi....quel poco che gli manca è la pienezza del lustro sui rilievi che però è davvero cosa difficile da trovare in questa tipologia.

Per farla breve se dovessi chiuderla scriverei un prudenziale qFDC :).

Modificato da Giankyv

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.