Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questo è il link: http://www.pantheon.piacenzaexpo.it/

Le ultime edizioni non sono state granché, nonostante l'ingresso gratuito, il parcheggio gratis e comodo e la vicinanza con lo svincolo autostradale di Piacenza Sud. Non conosco la situazione espositori di quest'anno, negli anni scorsi i commercianti più noti e varie case d'asta erano presenti.

Saluti

Filippo

Inviato

Certo non e' Verona o Bologna ma secondo me meriterebbe di più'.

Il posto e' comodo, spazioso e con un bel parcheggio, molto meglio sotto questi aspetti di Modena e Bologna che hanno grande afflusso.

Io ci vado sempre volentieri.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Io farò un salto , sperando che la nebbia molli un po' la presa ora di fine gennaio

Inviato

Devo controllare i turni di lavoro ma come negli ultimi anni penso di essere presente il sabato..

Roberto

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anche io penso di andarci.... sono troppi anni che non vado a un convegno!

E poi espone per il primo anno un mio amico.

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo io non riuscirò ad esserci, fino ai primi di febbraio sono in sessione d'esami e venire a Piacenza mi farebbe perdere troppo tempo...magari potrebbe esserci @@aleale ?

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Roberto,

io ci sarò senz'altro il 13 febbraio a Bergamo e poi il 9 aprile a Parma, due Circoli Bergamo e Parma molto attivi, convegno commerciale a parte, che ci coinvolgono in iniziative varie anche culturali, credo che ormai sia un aspetto questo sempre più importante....

Mario

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

In settimana farò il turno notturno, venerdì di ferie e sabato mattina presto sarò già a Piacenza..

@@417sonia @antoR @@dabbene @@giamba @@palpi62 @@Naevius e quant'altri verranno?

Roberto

Ciao Roby

Mi spiace, ma sono impossibilitato .... mi rifarò a Bergamo, Parma, Verona ...... :blum:

saluti

luciano

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

A Parma spero proprio di esserci, magari ci mettiamo d'accordo per il viaggio @@417sonia

Roberto

:good:

ciao

luciano

Inviato

Un segno di riconoscimento per i lamonetiani??

Che so... un fazzoletto giallo in vista

Inviato

Chiamato in causa intervengo... diciamo che l'intenzione sarebbe quella di esserci... e nel caso mi farebbe molto piacere vedere qualcuno... 

Inviato

Presente sabato mattina. E sarà il mio primo convegno, un po' d'emozione c'è :-)

Inviato

@@ciosky68 Ciao Roberto, io un salto lo farò, più facile il venerdì che il sabato causa vari impegni.

Inviato

Oh, Filippo allora ti mando i miei migliori saluti.

@@Alberto81 ci si potrà vedere, cerca il cartellino Lamoneta.It

Penso di trovare alcuni amici/commercianti perciò mi troverete chino o seduto ai banchi con monete Romane.

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

presente sabato mattina

ciao a tutti

Inviato

scusate, sbaglio o l'anno scorso si poteva stampare il cartellino lamonetiano dal sito.

grazie e buonasera

Inviato

scusate, sbaglio o l'anno scorso si poteva stampare il cartellino lamonetiano dal sito.

grazie e buonasera

È possibile vederlo?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.