Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@@Georg Sei un subalterno non puoi festeggiare più di me che sono Marchese  :rofl:

....In tal caso, qualora il 31 mi dimenticassi (...sa, l'età...la demenza senile...) un augurio di buon anno a Voi, e omaggi anche alla signora Marchesa! ;)

post-45995-0-08055200-1451342409.jpg

Modificato da Georg

Inviato (modificato)

Mi sembra coerente parlare di quantità di messaggi postati, cancelliamo il post???  :confused:

28 risposte, meno della meta pertinenti alla discussione...

Se vogliamo sparare caxxate per passarci il tempo, ben venga... ci sto! ma esistono i PM o la chat!

Modificato da maxxi
  • Mi piace 1

Inviato

:rofl: forte..

Sì, giusto; dal catalogo secondo Gigante pag.161 versetto 216.

Sono quelli rigati, che stanno andando alla ribalta!  :o ..Sarà la tendenza numismatica del 2016, il "rigato".....

Gli esagoni rigati, dico rigati, non parzialmente rigati o rigati contro luce...per esempio come quell'esagono di qualche giorno fa...sono decisamente più rari dei lisci, di solito accompagnati da una ribattitura degna dal nome...

Inviato (modificato)

Diciamo che un esagono che presentasse un'eccezionale ribattitura, intendo dire con le due tipologie ben distinguibili su entrambe le facce, magari che fosse anche ribattuto su un tondello del 1895 (gia raro di per sé...) e pure con una rigatura netta ed evidente sul 100% del bordo, aggiungiamoci magari che si trovasse addirittura in conservazione FDC o lì vicino, credo che potremmo tranquillamente considerarlo ben più di un R2. :pleasantry:

A trovarlo però...  ^_^

Modificato da Cacasenno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.