Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

Questa mi sa di buona. ...

sì, una buona "sola" direbbero a Roma... :D :D

Ciao

Illyricum

;)

Inviato (modificato)

Ciao,

volevo aggiornare pubblicamente che la Casa d'asta ha valutato le varie segnalazioni ricevute in merito all'esemplare proposto in apertura e, presa visione delle stesse e dei confronti forniti, ha ritirato il lotto in oggetto adducendo l'errore ad "una svista del catalogatore".

Questa ci può benissimo stare, l'importante è che all'errore vi sia stato posto rimedio e va comunque dato merito alla Casa d'asta di aver tenuto conto delle mail da parte dei potenziali acquirenti e di avervi posto rimedio. Operando in tale modo forse un giorno avremo un mercato meno appestato da falsi più o meno insidiosi: questi ledono non solo l'acquirente (finanziariamente) ma anche chi (a livello fiduciario), spesso in buona fede li propone.

Il mio plauso personale (e ritengo dagli altri utenti) a quanto fatto dalla Casa d'asta, così già fatto da altre Ditte in occasioni analoghe.

Ciao

Illyricum

;)

Modificato da Illyricum65
  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.