Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Lamonetiani mi piacerebbe avere le vostre opignoni sul  Buono da 2 Lire 1927 con l'asse spostato di 15° riportato dal Montenegro 2015  al 165b come R5 senza  valutazioni in euro,il Gigante non ne parla.

Grazie F.

post-25-0-77688600-1450977104_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Cari Lamonetiani mi piacerebbe avere le vostre opignoni sul  Buono da 2 Lire 1927 con l'asse spostato di 15° riportato dal Montenegro 2015  al 165b come R5 senza  valutazioni in euro,il Gigante non ne parla.

Grazie F.

Ciao Favaldar, per quanto riguarda l'asse spostato io sono dell'idea che non sia una grande rarità, anche la mia ha questa particolarità e mi pare anche quella di Vince.

Insomma in giro ce ne sono tante per essere un R5.

Saluti Marfir

Inviato

Concordo, non direi R5, personalmente ne ho viste almeno 4-5 con l'asse spostato, oltretutto non andrei oltre la valutazione, in termini puramente economici, dell'errore.

Inviato

Aggiungo che anche la mia ha l'asse spostato di 15°

A questo punto ho il sospetto che quella "normale" sia R5 e non questa :lol:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Il Montenegro presenta innumerevoli Varietà/Errori/Rarità......chi più ne ha più ne metta....

Il Gigante molti molti di meno....tiriamo le somme....

Gli assi spostati contano poco in termini di rarità......

Modificato da lele300

Inviato

Infatti del Montenegro non mi fido molto,il Gigante su questa monetazione è più affidabile , un R5 sparato cosi........ non li capisco. Sarebbe preferibbile farne uno ogni due anni ma con una certa cura, sopratutto su monete che hanno molto seguito,che fare a gara a chi esce prima e poi scrivere certi sfondoni.Voglio però precisare che Montenegro rimane sempre un buon nome nella Numismatica Italiana,basterebbe più attenzione e meno fretta di "vendere". :acute:

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.