Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Auguri a tutti ed in particolare alla Sezione Identificazioni

buon%20natale.jpg

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Auguri anche a te prof !!!

Ti auguro un felice periodo di feste.

.... Esagero... Lo auguro a tutti !!!

• Mi piace 3

Inviato

Buono Feste di fine anno A Tutti

• Mi piace 1

Inviato

Auguri pro ..buon natale...e bu on fin d'anno. .

• Mi piace 1

Inviato

Auguri a tutti anche da parte mia. :)

Awards

Inviato

tanti auguri a tutti per un buon Natale e per un felice e prospero 2016

Pietro

• Mi piace 1

Inviato

Auguri a tutti!! Buone feste :D

Inviato

Auguri a tutti raga !

Prof hai cambiato foto ?! :clapping:

Inviato

@@momi95 ..   :good:

Inviato

Auguri a tutti!

PS: se mai qualcuno avesse qualche metro cubo di neve che gli avanza, lo pregherei di contattarmi:

con i pargoli  un bel pupazzo di neve lo farei volentieri...

Awards

Inviato

Auguri a tutti!

PS: se mai qualcuno avesse qualche metro cubo di neve che gli avanza, lo pregherei di contattarmi:

con i pargoli  un bel pupazzo di neve lo farei volentieri...

posso darti quello dell'anno scorso!!

post-23152-0-23522100-1450897231_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@profausto

Grazie! Se non stessi piangendo mi metterei a ridere ;-)  oggi sono arrivato in Baviera e c'era il sole e fuori 13 gradi!

Ora la foto l'ho girata a mia figlia, vediamo come la prende!

Frohe Weihnachten & buon Natale!

Awards

Inviato

Auguri a tutti! Questo mio primo anno di partecipazione al forum è stato bellissimo!

• Mi piace 1

Inviato

Auguroni di ottime e spumeggianti feste a questo meraviglioso e utilissimo Forum..... Grazieeeee di esserci e vi auguro che Babbo Natale, vi porti tante belle monetine ????.... Un abbraccione a tuttiiiii.... Pier Paolo

• Mi piace 1

Inviato

Auguro a tutti un buon natale in compagnia di chi si ama........e speriamo che babbo Natale porti in dono buone fotocamere digitali, per agevolare il duro compito dell'identificatore :)

Inviato

Tanti tanti auguri di Buon Natale a tutti quanti ed un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno aiutato innumerevoli volte ad identificare i miei immancabili tondelli illeggibili sempre con grande disponibilità e gentilezza. W il forum di Lamoneta! ???

Inviato

Auguro un Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.