Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 22/12/2015 alle 15:35, Alex0901 dice:

Salve a tutti,

riconosco di essere altamente ripetitivo e a dir poco scocciante ultimamente, ma i vostri consigli sono di importanza incalcolabile, perchè stavolta, differentemente da molte altre, credo di aver compiuto una discreta pescata:

Cosa ne pensate di questo bel tornese? Sarà pur tosata con legenda parzialmente illeggibile (come del resto è di normale amministrazione per la tipologia), ma subito mi ha colpito l'integrità e la centratura ottima del busto. Purtroppo è stato amore a prima vista...

Ho bisogno di vostri spassionati consigli (mio malgrado anche per il prezzo) ma credo che questa sia davvero la volta buona, voi che ne dite?

Rinnovando i miei più profondi ringraziamenti, vi saluto augurandovi anche delle serene feste oramai imminenti :good:.

post-44541-0-91226500-1450790867_thumb.j

Ho una moneta simile del 1648, puoi dirmi il prezzo

Inviato
2 ore fa, ipolit dice:

Ho una moneta simile del 1648, puoi dirmi il prezzo

1)un "Buongiorno", "per favore" e "grazie" sono sempre graditi... 

2)senza foto del dritto e del rovescio parliamo di niente, per valutare una moneta bisogna almeno vederla in foto per constatare originalità e stato di conservazione... 

Inviato
Il 22/12/2015 alle 14:35, Alex0901 dice:

Salve a tutti,

riconosco di essere altamente ripetitivo e a dir poco scocciante ultimamente, ma i vostri consigli sono di importanza incalcolabile, perchè stavolta, differentemente da molte altre, credo di aver compiuto una discreta pescata:

Cosa ne pensate di questo bel tornese? Sarà pur tosata con legenda parzialmente illeggibile (come del resto è di normale amministrazione per la tipologia), ma subito mi ha colpito l'integrità e la centratura ottima del busto. Purtroppo è stato amore a prima vista...

Ho bisogno di vostri spassionati consigli (mio malgrado anche per il prezzo) ma credo che questa sia davvero la volta buona, voi che ne dite?

Rinnovando i miei più profondi ringraziamenti, vi saluto augurandovi anche delle serene feste oramai imminenti :good:.

post-44541-0-91226500-1450790867_thumb.j

questo ragazzo che conobbi al convegno di Napoli, all'epoca avrà avuto 17 anni.....e venne con sua madre.....ha seguito i miei consigli...già anni fa. Data, sigle e contrassegno perfettamente leggibili.

• Mi piace 1

Inviato

Ne approfitto per salutare tutti e per farmi risentire ?

@Rex Neap non sono scomparso, e per quanto abbia un po' latitato in questi ultimi tempi non ho mai smesso di portare avanti il mio progetto numismatico, senza essermi mai fermato! Sicuramente ci rivedremo a settembre 

E all'epoca avevo 15 anni... ?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.