Vai al contenuto
IGNORED

Filippo IV: Tornese con Tosone 1648

Risposte migliori

Il 22/12/2015 alle 15:35, Alex0901 dice:

Salve a tutti,

riconosco di essere altamente ripetitivo e a dir poco scocciante ultimamente, ma i vostri consigli sono di importanza incalcolabile, perchè stavolta, differentemente da molte altre, credo di aver compiuto una discreta pescata:

Cosa ne pensate di questo bel tornese? Sarà pur tosata con legenda parzialmente illeggibile (come del resto è di normale amministrazione per la tipologia), ma subito mi ha colpito l'integrità e la centratura ottima del busto. Purtroppo è stato amore a prima vista...

Ho bisogno di vostri spassionati consigli (mio malgrado anche per il prezzo) ma credo che questa sia davvero la volta buona, voi che ne dite?

Rinnovando i miei più profondi ringraziamenti, vi saluto augurandovi anche delle serene feste oramai imminenti :good:.

post-44541-0-91226500-1450790867_thumb.j

Ho una moneta simile del 1648, puoi dirmi il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ipolit dice:

Ho una moneta simile del 1648, puoi dirmi il prezzo

1)un "Buongiorno", "per favore" e "grazie" sono sempre graditi... 

2)senza foto del dritto e del rovescio parliamo di niente, per valutare una moneta bisogna almeno vederla in foto per constatare originalità e stato di conservazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2015 alle 14:35, Alex0901 dice:

Salve a tutti,

riconosco di essere altamente ripetitivo e a dir poco scocciante ultimamente, ma i vostri consigli sono di importanza incalcolabile, perchè stavolta, differentemente da molte altre, credo di aver compiuto una discreta pescata:

Cosa ne pensate di questo bel tornese? Sarà pur tosata con legenda parzialmente illeggibile (come del resto è di normale amministrazione per la tipologia), ma subito mi ha colpito l'integrità e la centratura ottima del busto. Purtroppo è stato amore a prima vista...

Ho bisogno di vostri spassionati consigli (mio malgrado anche per il prezzo) ma credo che questa sia davvero la volta buona, voi che ne dite?

Rinnovando i miei più profondi ringraziamenti, vi saluto augurandovi anche delle serene feste oramai imminenti :good:.

post-44541-0-91226500-1450790867_thumb.j

questo ragazzo che conobbi al convegno di Napoli, all'epoca avrà avuto 17 anni.....e venne con sua madre.....ha seguito i miei consigli...già anni fa. Data, sigle e contrassegno perfettamente leggibili.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per salutare tutti e per farmi risentire ?

@Rex Neap non sono scomparso, e per quanto abbia un po' latitato in questi ultimi tempi non ho mai smesso di portare avanti il mio progetto numismatico, senza essermi mai fermato! Sicuramente ci rivedremo a settembre 

E all'epoca avevo 15 anni... ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.