Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti.Inizio con augurarvi un buon natale e felice anno nuovo a tutti

Potrei gentilmente sapere cosa ne pensate di questa 50 lire  del 1966?

L'ho comprata ieri a 12 euro per fdc.

Ho fatto bene?

Grazie

post-28166-0-75460400-1450775616_thumb.j

Modificato da pippo78

Inviato

È un bella moneta, se ti mancava hai fatto bene a prenderla, il prezzo è il suo valore.

Inviato

È un bella moneta, se ti mancava hai fatto bene a prenderla, il prezzo è il suo valore.

Si mi mancava.

Piano piano sto migliorando la mia collezione.

Avevo dato via allora tutte le mie monete della repubblica che erano circolate e adesso piano piano me la sto rifacendo in fdc o al minimo spl per le monete più rare

Inviato

Complimenti per l'intenzione di fdc e spl.

Anche se un 1958 in spl non so quanto ti possa costare!

Inviato

Complimenti per l'intenzione di fdc e spl.

Anche se un 1958 in spl non so quanto ti possa costare!

Ci sono Spl e Spl ho visto 50 lire periziate in Spl che a mio avviso erano al massimo BB+, un 50 lire 1958 in Spl con 100-150 € avendo un po di pazienza si dovrebbe trovare.

Inviato

Ci sono Spl e Spl ho visto 50 lire periziate in Spl che a mio avviso erano al massimo BB+, un 50 lire 1958 in Spl con 100-150 € avendo un po di pazienza si dovrebbe trovare.

Si con molta pazienza  :good:

Io la sto cercando su siti asta online e quello che offrono sono BB spacciati per spl con tanto di perizia come hai detto tu.

Aspetto anche un 5 lire 1956,1-2-5-10 lire1946-1947 in  spl e con quelli sarà più dura

Supporter
Inviato

La foto non è un granché ma sembra un ottima moneta, direi che il FDC ci stà.

Anche il prezzo è ok, questa annata dovrebbe andare dalle 10 alle 15€ in FDC.

Saluti e complimenti.

Marfir

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.